|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Dovendo scegliere uno solo di questi optional, quale sarebbe la tua priorità? | |||
ABS | 37 | 77.08% | |
Frizione antisaltellamento | 5 | 10.42% | |
Traction control | 6 | 12.50% | |
Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio |
22/11/11, 19:31 | #41 | |
Visitatore
|
Re: Sondaggio del motobarista
Quote:
A conti fatti è stata una scelta di cuore al 70% (soliti dubbi sulla nomea di scarsa affidabilità Ducati, ormai fugati dopo 7000 km di "maltrattamenti" ) e testa al 30% Ultima modifica di Alhem; 23/11/11 a 10:59 |
|
Sponsored Links |
22/11/11, 21:03 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi ho scoperto che a parte qualche problema noto (e la fortuna di avere uno dei meccanici migliori ed onesti "guru del v60" a pochi km da casa mia) la maggior parte dei motori supera tranquillamente i 100.000 km (nel forum dove sono iscritto sono in parecchi ad aver superato quella soglia ) Se poi la scelta l'hai fatta con ben il 70% di cuore, guidarla deve essere una goduria sempre maggiore......io non sono troppo per le scelte fatte solo o per la maggior parte di testa, il rischio che la moto diventi solo un "mezzo" per fare qualcosa e' troppo alto (e' comunque consigliato fare le giuste valutazioni prima di fare un acquisto cosi' importante). |
|
22/11/11, 22:09 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/11/11, 09:59 | #44 |
Visitatore
|
Si può aggiungeVe faVetto fendinebbia? PeV noi biemmeviusti campani è iVVinunciabile.....
|