|
|
14/06/12, 16:06 | #41 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Re: Promemoria: Non far MAI guidare una zavorrina
vade retro satana
|
Sponsored Links |
14/06/12, 20:09 | #42 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
...
lancia a favore ... dipende ... io prima la vorrei vedere alle prese con un CIAO, poi ne discutiamo! Ragazzi, effettivamente la "prima" volte c'e' stata per tutti, ovvio che per noi maschietti c'e' stato il Ciao, la Vespa, il Cambridge, il Cobra, il Fifthy ... mentre le ragazzine ... vabbè ... Però alcune sono veramente "amabili" in moto Mi spiace per l'accaduto, ma immagino il perché sia capitato di far provare la moto all'amica (?) ... Non nego che potrebbe capitare anche a me; diverse ragazze si erano sedute sul posto del pilota nella mia bella ER bianca ... (anche se io ero MOOOLTO vicino a prendere la mia bella inc aso si sbilanciasse ... e la bella non era quella dotata di capelli ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
15/06/12, 07:05 | #43 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Mi spiace per l'accaduto, ma sbagliando si impara!!
Io ho acquistato un vecchio scarabeo 50 alla mia ragazza per poterla far divertire sulle due ruote! Vedendola all'opera con 90kg di motorino ho convenuto che non salirà mai alla guida della mia moto!! Comunque è vero quello che ho letto qualche post fa! Lei non ha colpe, sarà più spaventata e incavolata di te, chissà quanto le dispiace per l'accaduto!! Passata l'incavolatura iniziale, se il rapporto è bello, sarà solo un ricordo su cui ridere insieme! ^_^ L'hai più rivista?!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
15/06/12, 08:29 | #44 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Ma per curiosità alla fine i danni chi li ha pagati?
15/06/12, 08:49 | #45 | ||
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Quote:
Quote:
Pagati??? Ceeeeeeerto! Come no!
15/06/12, 09:43 | #46 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Scusa speravi anche che pagasse lei? Tanto se te lo avesse proposto le avresti detto di lasciar stare minimizzando la situazioen...
|
15/06/12, 09:48 | #47 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
No, non lo speravo neanche..
15/06/12, 09:52 | #48 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Bravo, vedo allora che sei più saggio di quanto la tua età potrebbe far pensare
|
15/06/12, 11:16 | #49 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Diciamo che da parte di questa fanciulla sarebbe stato corretto che si offrisse di pagare i danni... Poi accettarne i soldi o meno è un'altra cosa
15/06/12, 12:55 | #50 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Ma va che è andata bene!!! Per fare il piacere ad un amico di provare mi sono ritrovato con la moto a terra e l'amico col piede rotto!!! Se penso che prima ancora l'avevo fatta provare due volte a una simpaticissima fanciulla rabbrividisco. Mai più, ma non per la motina (anche se expensive, quella si aggiusta), ma per l'incolumità di tutti!!!
|
Tag |
errino, terza leva, zen |
|
|