|
|
11/08/12, 21:55 | #41 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (VI)
Moto: ...mia no...
|
Re: [Nord]- XX-XX/08/2012 - Ferie sulle alpi
Caro Fabio.. Ho visto il tuo MP, grazie mille!! purtroppo siamo tornati da neanche 2 ore dalle vacanze al mare, e la mia lavatrice sta macinando già per la seconda volta perché martedì ripartiamo e andiamo qualche giorno giù al mare dai miei... Averlo saputo un pochino prima, sarebbe stata una cosa davvero interessante, e ci saremmo magari organizzati diversamente.. Mi dispiace tantissssssimo...
|
Sponsored Links |
12/08/12, 08:49 | #42 | ||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Google di 5h 45' di viaggio ... IO credo più in 5 ore ... se non meno Si consideri 1h 30' di pausa pranzo 2 h di soste varie ... partenza alle 9:00 da peschiera +5+1:30+2:00=18:30 circa. Poi ci sono le varianti in corso ... Verso le 18:00 comunque cominceremo a cercare un pernottamento... sei è ferragosto Quote:
Peccato ... ma è nato tutto da un'idea malasana dell'ultimo mio momento ... la follia ... Spero comunque che ci siano altre occasioni di vederci Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||
13/08/12, 07:26 | #43 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Confermo la mia assenza, mi spiace ma proprio non posso
Sullo Stelvio ci son stato da ragazzino come passeggero su una Fiat Uno, divertitevi perchè merita. |
13/08/12, 07:59 | #44 |
Admin
|
proprio proprio???
Twinkle Il doppio attacco solare come lo faccio? uff quest'anno hai solo tirato pacchi a parte al radici Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/08/12, 08:56 | #45 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ciao,mi spiace ke Tw non venga,peccato.
Quindi siamo io e Fabi più WhiteL. per 1 giorno e la pra notte, e poi ci lascia anche lei. Vabbé dai, ci divertiremo ugualmente.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
13/08/12, 09:18 | #46 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Su su ragazzi, cosa sono questi piagnistei. Pochi ma buoni
Non so voi ma io ho una voglia matta di distrarmi, di farmi un giro in tutta spensieratezza e leggerezza. Ho voglia di scrollarmi di dosso tutte le tensioni accumulate, anche perchè i prossimi giorni saranno pure peggio di quelli appena passati. Ieri ho fatto un giro con amici (compagnia stupenda, unico problema che sono smanettoni ). In alcuni tratti ero praticamente in giro da sola..e la cosa mi ha leggermente irrititata, ho guidato in maniera pessima (più mi innervosisco e più mi irrigidisco). Quindi vi prego: prendiamocela con calma e soprattutto con il sorriso Fabio: DAto che il percorso iniziale è simile al giro che avevi proposto per metà luglio, direi che posso farmi trovare sempre nel medesimo punto, ossia al bar della rotonda dove inizia il vestone. Per che ora indicativamente? |
13/08/12, 09:56 | #47 |
Finto Webmaster
|
Ragazzi non sto tirando pacchi per passatempo ma per sopraggiunte spese impreviste di non poco conto.
A sapere che non avrei potuto metter piede in pista secondo voi avrei comunque cambiato l'errina per un ninja? No cari, al massimo avrei cambiato per un duke. Ho già dato disdetta a un corso di guida in moto e sto per mandare mail per disdire un corso più o meno lavorativo ma che non posso più permettermi E la moto è ferma da settimane.... Ultima modifica di Twinkle; 13/08/12 a 09:58 |
13/08/12, 10:05 | #48 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
cavoli, per quanto poco possa servire...mi dispiace leggere queste cose.
|
13/08/12, 10:10 | #49 |
Admin
|
Era un "tirapacchi" scherzoso il mio.
So benissimo quanto anche tu ci rosichi dentro per "fare poco" o "niente" con la moto ... anche in questi giorni di ferie ... insomma ... giassai! Ma comunque ti vengo a trovare lo stesso la prossima settimana, sappilo! Fabiulus
13/08/12, 10:16 | #50 |
Finto Webmaster
|
Ma noi siam contentissimi se ci vieni a trovare! Ricorda di chiedere a ELisa la ricetta delle mattonelle per favore, son mesi ormai che te la chiedo
|