|
|
19/04/06, 23:43 | #41 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non ho mai detto che non mi piace, ma io ormai sono un professionista..... e poi non vedo l' ora di cambiare le gomme!
19/04/06, 23:46 | #42 |
Visitatore
|
Professa professa... è tutto un bell'andare ora per me quella guida...
|
19/04/06, 23:47 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E chi ti dice di non farlo
19/04/06, 23:56 | #44 |
Visitatore
|
Nessuno...
|
20/04/06, 08:12 | #45 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Canarino l'unico modo per non far saltellare la ruote dietro è tenere il motore su di giri.
Io quando vado con gli amici e tiriamo, non faccio mai andare il motore sotto i 4000 giri proprio per evitare impuntamenti. In staccata mi aiuto con il cambio scalando le marce e facendo romfare il motore a giri alti: ovviamente il colpo di gas è obbligatorio. In percorrenza di curva poi, SEMPRE, un filo di gas in qualunque marcia tu sia, è indispensabile. L'ER ha un discreto freno motore, quindi se non sei in gita domenicale, richiede appunto certe accortezze alla guida che con un 4C come la Hornet non devi avere.
20/04/06, 08:53 | #46 |
Visitatore
|
Cmq ragazzi, è vero, il retrotreno scivola troppo!!!!
A moto diritta, su alcune strade il posteriore scivola anche in quarta marcia, invece in uscita di curva vietato aprire il gas!!!!!!!!!! cmq questa sera cambio il settaggio della molla dietro!!!!!! e vio facico spaere se cambia qualcosa!!! |
20/04/06, 08:56 | #47 |
|
Beh veramente in uscita è inchiodata in terra, basta scaldare la gomma e gestire.
Comunque abbiamo delle gomme cacca, non scordatelo.
20/04/06, 09:01 | #48 |
Visitatore
|
cmq mi sono rotto, di essere sbalzato spesso dalla sella in uscita di curva, ho rischiato già 4-5 volte di andare per terra!!!!!!!
ciao |
20/04/06, 09:18 | #49 |
|
Mai successo a me in uscita di curva, anzi, molto spesso mi diverto a fare il pirla per farla scivolare.
20/04/06, 09:33 | #50 |
Visitatore
|
mah secondo me sono le gomme...
cioe' ieri..parto in prima , dato che devo girare sono leggerissimamente inclinato ( mica in piega..solo non perfettamente dritto )..come sempre in prima manco accelero..solo un filo di gas per farla andare a 4000 giri circa e buttare la seconda... butto la seconda e mi sculetta..e sticassi! capisco che mi sculetti se scalo in curva... capisco che mi faccia quella roba a gennaio con asfalto e gomma fredda... ma che lo faccia con oltre 20gradi e gomme calde..no e che chezz... Ciaozzz |