|
|
29/06/07, 12:05 | #41 |
Visitatore
|
nulla........... solo che in studio stavamo usando Zbrush e quando hai detto "zebrina, zebretta, Z3" mi è venuto spontaneo scrivere Z-Brush!
ok, insultatemi ora........ho il cervello in pappa...sparo minchi@te...blblblbl...fff...kighekjrnvlknmvkòl oddio....muoio! |
Sponsored Links |
29/06/07, 12:08 | #42 |
Visitatore
|
Ragà, basta che ci bannano. Sterco, dicci quale pensiero contorto ti ha fatto associare il nick a Zbrush e ritorniamo a parlare del giro.
Da domani comincio a studiare un probabile percorso. Proposta, visto che pernottate, direi di fare un bel rafting lungo le acque del Raganello |
29/06/07, 12:09 | #43 | ||
Visitatore
|
Quote:
basta, siamo OTTISSIMI! (non OTTIMI!!!) Quote:
|
||
29/06/07, 12:13 | #44 | ||
Visitatore
|
Quote:
Scusa, e dove stà la novità??? /OT P.s.) fra un pò qualche moderatore ci fucila tutti...serie di OT Quote:
|
||
29/06/07, 13:10 | #45 |
Visitatore
|
Per favore la finiamo con questi Ot
Allora, posso cambiare il titolo e mettere come data il 22 luglio??? |
29/06/07, 14:23 | #46 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raaaafting??????????? Megaquotone !!!!!! Ci sono
29/06/07, 14:35 | #47 |
Visitatore
|
Nkia rafting troppo bello, ogni secondo che passa sono sempre più attratto da questo Pollino
|
29/06/07, 18:33 | #48 |
Visitatore
|
Posso intromettermi???
Per il pernottamento potreste venire ad amantea, così da partire insieme per il giro... xò nn so i prezzi delle stanze. sulla statale ci sono un sacco di alberghi, alcuni anke cn piscina. Se per voi va bene, potrei informarmi dei prezzi e farvi sapere. Gli alberghi in questione sarebbero: - Hotel Santa Maria; - Hotel casalbergo La Tonnara; - Hotel Mediterraneo; oppure se tutto è perduto nn so se un mio amico ha un appartamento dove potreste dormire... A limite kiedo anke a lui. Fatemi sapere... per i prezzi della tonnara (orientativi, poi parlo io cn il proprietario) potete vederli su: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/06/07, 18:39 | #49 |
Visitatore
|
Io sono un'aggregato,per me un posto vale l'altro, aspettiamo di sentire gli altri per vedere le loro proposte
|
29/06/07, 19:34 | #50 | ||
Visitatore
|
Quote:
Grazie comunque per l'interessamento Quote:
E comunque vogliamo sconfinare anche in Basilicata, un giro "interregionale", ovvio |
||