|
|
30/10/13, 12:17 | #41 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
Re: Raccolta firme
Vado a bruciare quello in esposizione all'EICMA
30/10/13, 12:36 | #42 | |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Quote:
---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ---------- oh finalmente qualcuno che mi capisce |
|
30/10/13, 14:14 | #43 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
|
Quote:
STRAQUOTO |
|
30/10/13, 17:21 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
cts, occorre che tu te ne faccia una ragione, una volta per tutte ... Essendo tu, notoriamente, un cultore della correttezza del lessico, dovresti saperlo che la lingua italiana, un pò come la matematica, non è un'opinione : 1) dalla parola "motocicletta" deriva il termine "motociclista" 2) dalla parola "scooter" (non italiana ma di uso comune) non può che derivare il termine "scooterista", e non si capisce come tu ne possa dedurre assonanza alcuna col termine "motociclista" ... semplice, no ??? |
|
30/10/13, 20:00 | #45 |
|
Oh ****o vedo che gente seria che ha la moto ce ancora!!!! Rapiamo il J300 e mettiamolo al rogo nel parcheggio dell'eicma ??? Magari visto che le firme fanno poco un atto del genere fa capire che i motociclisti veri in italia nn vogliono scooter verdi ninja
Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk |
02/11/13, 08:04 | #46 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Ah, un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento... almeno tu cerca di non essere come lui.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
02/11/13, 19:34 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque, come al solito, col tuo eloquio hai sviato l'attenzione dal punto centrale della questione (tecnica comunemente in uso dai nostri più navigati politici ... non sarai mica un deputato in incognito ???) : motocicletta>motociclista scooter>scooterista cts, in base alla lingua italiana, è o non è così ??? Dunque, perchè, da parte tua, questo voler insistere nel tentare di confondere le idee delle menti più indifese e facilmente ottundibili del forum ??? Questo da colui che si erge da sempre a difensore estremo dell'onestà e della trasparenza, non ce lo saremmo mai aspettato Ultima modifica di Alhem; 02/11/13 a 19:42 |
|
03/11/13, 09:36 | #48 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Egregio Alhem,
lungi da me qualsiasi tentativo di sviare l'attenzione dal punto centrale della questione. Sii tranquillo, non sono un politico in incognito e la mia automobile non è blu... Quote:
automobile>automobilista. Quindi adesso rispondimi, per cortesia: automobile>automobilista non significa anche automobile>uomo? Oppure tu quando vai in automobile diventi automaticamente automobilista (nel senso negativo del termine) e te ne freghi degli utenti a due ruote motorizzate che chiedono strada e magari svolti all'improvviso senza mettere gli indicatori di direzione e senza guardare il retrovisore? No, non credo che al volante il tuo comportamento sia quello. Quindi tu, anche se sei al volante di un'automobile, rimani un motociclista (tanto è vero che quando ti sorpassa una motocicletta rimani dietro ad ammirarla, dì la verità!). E se rimani un motociclista allora sei un guidatore-automobilista; ma pur sempre un uomo dentro, quindi un fratello motociclista, no? Perché, quindi, una persona (uomo) che guida uno scooter vogliamo ghettizzarlo come scooterista e basta? Per me quel ragazzo del mio link è un motociclista e pure con tutti gli elementi appendicolari che madre natura gli ha fornito... Sei libero, ovviamente, di dissentire dalla mia opinione, ma ci tenevo a chiarire - tra il serio ed il faceto con questo mio lievemente forbito scritto - che la realtà presenta sempre delle sfaccettature che a volte non sempre si possono cogliere al volo.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
03/11/13, 11:45 | #49 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Noto una preoccupante deriva verso la semiologia più criptica e oscura...
|
03/11/13, 19:42 | #50 |
|
Ragazzi evitiamo di dire minkiate su! Chi va in scootr n ha tutti gli attributi apposto! Gli manca il coraggio e la passione vera x cavalcare e possedere una moto a tutta velocita! Chi va in cooter si fa trascinare da un motore autocomandato....
Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk |