|
|
14/12/05, 19:38 | #41 |
Visitatore
|
al momento la leovince nn dispone ancora di quella in carbonio...........
|
Sponsored Links |
15/12/05, 13:20 | #42 |
Visitatore
|
Q8!! Anche io opterò per la Leo non appena saranno disponibili,non so ancora però se la prenderò in carbonio..beh avrò tempo per deci dere..
|
15/12/05, 18:45 | #43 |
Visitatore
|
Ciao a tutti!
Entro 20 gg immatricolero' la mia kawatappina.... Non vedo l'ora.... Sono partito da una grande certezza: Argento con telaio rosso fa schifo. L'ho vista gialla, molto bella. Nera, molto bella.... ...Poi....... Stavo per confermarla nera, quando l'ho vista in vetrina argento con telaio rosso, ma e' diversissima dai colori dei depliants\listini....! Che ******!!!! L'ho confermata e quest'altro mese\anno sara' MIA!!!!!!!! p.s. per lo scarico, i Leovince o Arrow ( si trovano su Per poter vedere il link devi essere Registrato a 250,00€ circa, nuovi ) sono omologati per uso stradale. Confermo. Nel senso, NESSUNO potra' multarvi o quant'altro, ma si perde l'Eu3 ... p.p.s. Sembra che entrambi, alla ruota, passino dai 68 ai circa 72 cv.... Mica male per un bicilindrico 650... Sicuramente l'Eu3 strozza molto le prestazioni..... |
16/12/05, 11:06 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/12/05, 18:48 | #45 |
Visitatore
|
raga ho montato la leovince ...il sound è ottimo...e nn ho cacciato ancora il dbkiller...in + si cacciano un pò d killetti e si aggiungono 5 cv....è fantastica
|
17/12/05, 11:06 | #46 |
Visitatore
|
cmq è stata fatta molto bene,la leovince ha curato ogni aspetto...per averla ho parlato personalmente con il rappresentante che ma detto di provarla e se ero contento,di tenermela.....certo,pagando un pò di eurini....ma ne è valsa la pena...per quello ke ho ottenuto!come dice la mia raga:"Amore...che stai a smanettare pure questa....sai picci ha un suono fantastico!!!!".zita a parte non le ho cacciato ancora il dbkiller per vedere ke fà.....se già csì m sentono...figuriamoci senza....sapranno tt ke esco di casa
|
17/12/05, 11:15 | #47 |
Visitatore
|
Non vedo l'ora di prenderla sta marmitta. Nicky, ma scoppietta ancora di più con la LeoVince????
|
17/12/05, 11:17 | #48 |
Visitatore
|
si...scoppietti a go-go...infatti nelle gallerie da me in autostrada....m scialo(diverto) da morire rispetto all'originale la differenza s tente
|
17/12/05, 14:36 | #49 |
Visitatore
|
Nicki, non sono necessarie modifiche alla carburazione?
|
19/12/05, 12:52 | #50 |
Visitatore
|
il mio meccanico a livello d carburazione ha lasciato csì cmè....in attesa del filtro e centralina...preciso ke stò girando con il dbkiller xkè nn ho avuto tempo in qst giorni d provare,cacciandolo dovrebbe cambiare la moto anke un pò d carburazione!
|