|
|
26/06/15, 20:27 | #41 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Nuove Café Racer per tutte le tasche
Ma costano il doppio.
26/06/15, 20:40 | #42 |
Visitatore
|
...e lo so, ma qui di cinese c'è solo la proprietà... pare ... e poi non è possibile che tu ce l'abbia sempre con le moto che si costruiscono dalle tue parti
|
26/06/15, 20:49 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
L' unica che volevo comprare... non la fanno più
26/06/15, 23:08 | #44 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Appunto...
Però le SWM non le avevo ancora viste Ecco una Mash 125 customizzata fresca fresca Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di eretico; 27/06/15 a 11:56 |
27/06/15, 18:15 | #45 |
Visitatore
|
Eretico, a ben vedere questa costa "solo" 1400 € in più rispetto alla Mash 400, però si direbbe un gradino sopra quanto a rifiniture (ma non solo, vedi freni e sospensioni)...continuo a sponsorizzare la SWM ...ma compriamo italiano, basta con le cineserie, aiutiamo la nostra economia, cribbio
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Alhem; 27/06/15 a 20:42 |
27/06/15, 19:00 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
Sta SWM in effetti non è male..anche se 5k e passa eurozzi per una moto "di servizio" in effetti son tantini.. Ps: quel paracarro del meccanico non mi ha ancora ridato la VF |
|
27/06/15, 20:05 | #47 |
Visitatore
|
...visto che tu ami il genere, le novantenni te le lascio volentieri
Non sono pochi, però dalle foto della Gran Milano 440 dal sito ufficiale si direbbe: freno anteriore Brembo con pinza radiale, sospensioni anteriore e posteriore completamente regolabili, non si capisce quanti siano i CV, ma da un moderno monocilindrico 440 cc se ne ricavano tranquillamente anche 50...insomma, viste le dotazioni definirla una moto di servizio mi pare una definizione un pò limitante, con questa credo ci si possa pure divertire parecchio ...e poi ha un serbatoio da 20 L !! Ultima modifica di Alhem; 27/06/15 a 20:44 |
27/06/15, 23:12 | #48 | |
|
Quote:
Non ho soldi da spendere in una seconda moto, certo se capitasse una bella occasione ci farei un pensierino, specialmente perchè mi piacerebbe rivedere anche mia moglie in sella. Se avevo 3000 o più €urozzi da spendere aspettavo una Royal Enfield usata o magari anche una SWM, che però deve ancora uscire, quindi prima di vederne una usata, magari passeranno 2 anni. Invece non ho una cippa di budget, e una Mash usata l' anno prossimo magari si trova già a poco più di 2000 € ... e comunque non è detto che la compri, dipenderà dal momento e dalle spese future. Per noi poi sarebbe proprio una moto di "servizio" come l'ha chiamata BluSky, quindi non mi serve la moto figosa italiana con le pinze Brembo per andare a passeggio, quelle sono cose che se mai me le potrò permettere, preferisco montarle sulla moto che uso in pista, che deve frenare in 200 metri da 270 a 80 km/h e sostenermi in curve da 170 km/h Sarei d'accordo sul comprare prodotti nostrani, peccato che costano sempre di più sia di listino che di manutenzione, mentre dell'affidabilità non parlo, non vorrei scatenare le solite diatribe presenti su tutti i forum, e comunque in quanto a componentistica anche la Royal Enfield esce con pinze brembo e sospensioni Ohlins. |
|
28/06/15, 18:47 | #49 | ||
Visitatore
|
Grazie Alhem della delizia hihihi
Quote:
Quote:
|
||
28/06/15, 19:02 | #50 |
|
A Cremona la velocità è quella
...Anzi scusa hai ragione, 269 km/h non 270 : Per poter vedere il link devi essere Registrato Io non racconto b@lle , e se dichiaro un tempo ne ho sempre le prove . Ultima modifica di eretico; 28/06/15 a 21:22 |