|
|
09/06/07, 13:46 | #41 |
Visitatore
|
Auguri di buona guarigione...quello ke nn uccide...fortifica!!!
|
Sponsored Links |
09/06/07, 17:14 | #42 |
Visitatore
|
Un augurio veramente di cuore che tu e la tua ragazza possiate rimettervi al più presto in maniera completa!!
|
09/06/07, 18:24 | #43 |
Visitatore
|
tutto già detto un abbraccio
|
09/06/07, 21:31 | #44 |
Visitatore
|
L'importante è l'aver conservato il bene + prezioso : la vostra vita !
Pertanto vi auguro di rimettervi al + presto. Per l'errina tanta rabbia ma pazienza avendo ragione con l'assicurazione ti rifarai dei danni fisici e materiali e se vorrai te la ricomprerai. Inutile ripetere che ci vogliono 1000 occhi quando si và in giro in moto... anche se cerchiamo di essere il + possibile prudenti, bisogna prevedere anche i movimenti degli altri. Buona guarigione ! |
09/06/07, 22:47 | #45 |
Visitatore
|
Solidarietá amico,
anche per la tua ragazza ovviamente. É bello che tu possa raccontarlo |
09/06/07, 23:57 | #46 |
Visitatore
|
un augurio anche da parte mia!!!
le cose si aggiustano o si cambiano....la vita e' una sola!!! Saluti e auguri!!! marco. |
10/06/07, 00:53 | #47 |
Visitatore
|
Ci sono passato anch'io dear friend, anche se più lievemente di te...
In moto bisogna avere 4 occhi, 4 orecchie, essere sempre super attenti. E' un attimo ritrovarsi per terra. C'è chi le chiama "bare mobili"; nome nefausto, ma che fa capire quanto la moto, oltre ad essere il mezzo più bello, è anche il più pericoloso. Ti sono vicino, anche alla tua ragazza. Vedrai che tornerai in forma più smagliante di prima. |
14/06/07, 19:35 | #48 |
Visitatore
|
****arola brutto affare
guarda di guarire al piu' presto e di rimetterti informa ovviamente stessa cosa per la tu donna la moto si puo anche rifare ma le persone no ciao e a risentirci presto |
15/06/07, 00:30 | #49 |
Visitatore
|
Massima solidarieta' !
A presto |
15/06/07, 08:39 | #50 |
Visitatore
|
Tanta solidarietà e un abbraccio anche da parte mia
|