|
|
09/12/06, 17:45 | #41 |
Visitatore
|
Ecco il mio copricavi!
Sono partito dagli schemi disponibili in questo stesso 3D e ho fatto una formina di cartone che ho man mano adattato. Ho scoperto che sarà molto difficile fare una forma che vada bene per tutti, dipende se avete il cupolino, quale, dove vi hanno fatto passare i fili... per averlo +o- preciso, tocca farselo! Una volta soddisfatto ho ritagliato secondo la formina una tovaglietta da colazione per bambini (ho detto a mio figlio che era vecchia e rovinata... ), fatta di un materiale plastico resistente e sottile, un doppio strato incollato con l'uhu. Poi ho rivestito il tutto con vinile "carbon-look" a effetto tridimensionale, molto bello, infatti ero convinto che fosse vero carbonio, come scritto sulla confezione... ma quella scritta si riferiva a un altro prodotto! Era pubblicità! Che scemo che sono... Però questo vinile è bello perché si adatta a qualsiasi superficie scaldandolo col phon. L'ho pagato 13€ 35x50cm... per questo pensavo fosse carbonio vero... Vabbé! Vi piace? Humm.... non si vede tanto bene, forse una foto di mattina sarebbe meglio. |
Sponsored Links |
11/12/06, 23:05 | #42 |
Visitatore
|
Bel lavoro!
Non è che potresti comunque scannerizzare la tua base definitiva e poi postarla? Grazie! |
12/12/06, 08:33 | #43 |
Visitatore
|
RobERn, complimentoni per il lavoro che stai facendo sulla tua errina!
Così è veramente unica |
10/01/07, 08:50 | #44 |
Visitatore
|
Spiffero....ancora niente sul disegno definitivo del copricavi
è troppo bello lo voglio |
19/01/07, 17:05 | #45 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi io ho fatto produrre direttamente in azienda, sia per me che per pochi altri fortunati un copricavi per le nostre motine, io l'ho già montato, ha un effetto davvero originale...
Il copricavi è composto da un lamierino acciaio inox 10/10 (non fa la rugine) sagomato tagliato al laser e poi rivestito con una pellicola adesiva Carbon-look simile a quella di RobErn veramente molto realistica anche al tatto Prossimamente metterò qualche foto PS: se qualcuno è interessato ad averlo fatemi sapere... li metterò in vendita su EBAY |
19/01/07, 17:29 | #46 |
Visitatore
|
spero in un forte sconto per noi della community!!! eh!!!!!!!!!!!
|
19/01/07, 17:51 | #47 |
Visitatore
|
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio.....
|
20/01/07, 12:26 | #48 |
Visitatore
|
ecco le foto
|
21/01/07, 15:26 | #49 |
Visitatore
|
peper6n io ne vorrei uno, xò avrei due domande da porti:
1. gli attacchi sono differenti da un er-6n ke non monta il cupolino? 2. il prezzo quale sarebbe? |
21/01/07, 16:56 | #50 |
Visitatore
|
peper6n, anche a me interessa!! e la domanda è sempre.. quanto dovrebbe costare?
|