|
|
23/07/07, 19:53 | #41 |
Visitatore
|
E Bravi vi siete massacrati ma vi siete anche divertiti.... peccato per gli inconvenienti, la jella, gli incendi....
E come dice Raffa72 Evviva la colonna sud Modificato e corretto (ma dove ho la testa...meno male che ce l'ho attaccata senno dove me la perdevo) Grazie |
Sponsored Links |
23/07/07, 19:54 | #42 |
Visitatore
|
Ehm.... raptor17, vermente si tratta di Raffa
|
23/07/07, 20:14 | #43 |
Visitatore
|
[albumimg:a9327e910b]8036[/albumimg:a9327e910b]
Secondo me sta eSTERNando dei bisogni fisiologici... ki mi aiuta a postare il video??????????? |
23/07/07, 20:43 | #44 |
Visitatore
|
Sul forum non credo si possa fare. Prova su youtube
|
23/07/07, 21:41 | #45 |
Visitatore
|
Eccomi Finalmente...mi son ripreso un pò...Cavolo ieri son arrivato @ home alle 2 di notte,non finiva più la strada, però credetemi, se non fosse stato per la stanchezza avrei viaggiato volentieri tutta la notte, è molto bello, autostrade vuote, fresco da far paura, bello un vero toccasana
E si è stata una faticaccia però ne è valsa la pena, ho chiesto troppo al mio corpo in termini di forze ma ne è valsa la pena, alla fine ciò che c'è stato di sbagliato servirà da esperienza per la prossima volta (se ci sarà..ehehehehe mio padre al pensiero di dover fare 2 tagliandi in un mese mi ha gentilmente chiesto di posare il c@lo a terra per un pò eheheheheh vabbè è il momento, poi passa). Credetemi,non vedo l'ora che si organizzi qualcosa di nuovo già mi mancate , ci son stai un pò..... tanti imprevisti come 1ma accennavano i miei cari compagni di viaggio, ma come disse il vecchio saggio...non può piovere per sempre (e che centra??bhooo sono ancora stanco eheheheh) Abbiam girato in lungo e in largo sotto 40 e più gradi, senza bere nè mangiare ma siamo stati più duri dei duri è abbiam passato un ottimo week end...questo è un breve commento in attesa di recuperare qualche foto Ps : Mi mandate via Mp i vostri contatti msn per scambiare le foto??grazie tante Salvo |
23/07/07, 21:44 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/07/07, 21:55 | #47 |
Visitatore
|
Guardavo L'album del giro e mi sono accorto adesso dei cornetti che mi ha apposto sternocleidomastoideo sulla testa, per questo gentil gesto lo ringrazio e lo rimando a .................................................
F@nculo |
23/07/07, 21:59 | #48 |
Visitatore
|
Salvo, amico mio, ti vendico io
Per poter vedere il link devi essere Registrato e due Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/07/07, 22:08 | #49 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
23/07/07, 23:21 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|