|
|
03/09/07, 11:34 | #41 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Se non sono in grado di vincere passo ad altro." E' vero. Sono serene. Polemiche, sterili, ma serene.
Sponsored Links |
03/09/07, 11:35 | #42 |
Visitatore
|
Sinceramente mi sembrate un pò esagerati e son convito che se ha perso qualche tifoso forse tanto suo tifoso nn lo era (mi sembra un pò poco quello che è accaduto per giustificare un abbandono). Per me rimane cmq un grande campione che purtroppo stà attraversando un brutto periodo e nn ci è abituato e considerate tra l'altro che quell'intervista l'ha rilasciata in un momento di grosso sconforto, praticamente il mondiale è andato e le ***** gli sono rotoloate via con lui.
|
03/09/07, 11:37 | #43 |
|
Certo, e non gli è parso il vero concedere per contratto (euri) la sua immagine a MediaSet (RICORDO CHE NON HA FATTO LA CONFERENZA STAMPA !!!) proprio mentre premiavano il suo rivale.
03/09/07, 11:43 | #44 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Anche se Stoner quest' anno sta mazzulando tutti, avrà moto, gomme e altro migliori degli altri ma queste sono le regole. Non è solo una sfida di piloti, ma anche di costruttori. Quando Valentino aveva la moto e le gomme migliori nessuno parlava di monogomma. E poi Stoner deve ancora vincere 6 titoli mondiali....
03/09/07, 11:44 | #45 |
Visitatore
|
Valentino Rossi (Yamaha, ritirato): "E' tutto l'anno che abbiamo problemi con le gomme, oggi che le Michelin andavano bene....Ero soddisfatto, la moto andava bene, la pista mi piaceva, poi purtroppo si è rotto il motore. Abbiamo rischiato con questo nuovo motore, per cercare di recuperare quei km che ci separavano dalla Ducati. Non è andata bene. Non ci voleva, potevo ottenere un buon risultato. Mi spiace per tutta la gente che era venuta qui a fare il tifo per me. Ducati ha meritato il titolo. E' brutto dirlo ma il mondiale è finito. Così facendo il nostro sport è un pò cambiato, ci stiamo avvicinando alla Formula 1, di spazio per il pilota ce ne è sempre meno. Bisognerà lavorare per colmare il gap. La Yamaha dovrà darsi da fare. Le Ducati sono bellissime da vedere ma non c'é più lotta. Io vicino al ritiro? Me l'hanno detto in molti, io mi tocco.... Non credo di non avere più performance, questa cosa non la capisco".
io ho letto questo...ieri stavo in moto e non ho visto la gara... eppoi dire che Stoner è più bravo...bé...a me piace tantissimo per come guida...però attenzione, potrebbe sempre finire come un certo Hayden...o come lui stesso l'anno prima di salire in Ducati... |
03/09/07, 11:51 | #46 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
mc0676, che i media puntino tutto su Rossi è palese e fa girare le balle anche a me, Meda se si trovasse da solo con Rossi al buio se lo inc.... volentieri
Però non potete dire che non sia un grande pilota (secondo me ancora il migliore), ma questo lo dico solo perche mi piace vederlo guidare, mi piace come è "impostato" sulla moto.
03/09/07, 11:51 | #47 |
Visitatore
|
Per chi se l'è persa e se la volesse risentire tutta...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/09/07, 11:53 | #48 |
|
Ricordo a tutti che Stoner, come Rossi, al suo primo anno della massima serie non ha vinto.
Insomma, Stoner è al suo 2° anno. E sta vincendo come Rossi all'epoca di HRC. Hayden è arrivato subito nell'HRC ufficiale e ha sempre fatto *****e. Non facciamo confronti assurdi anche perchè Hayden lo scorso anno faceva piazzamenti, Stoner bastona e vince.
03/09/07, 11:55 | #49 |
|
pizio83, non so se Stoner finirà come Hayden.
Hayden l' anno scorso non andava più forte degli altri o degli anni passati, erano gli altri che andavano più piano del solito... Stoner quest' anno invece sta dominando, in effetti è vero: se partisse sedicesimo mi esalterei di più a vedere la gara, più o meno a allo stesso modo di quando mi esaltavo per Rossi. Sempre che MedAset ( ) dedicasse le sue immagini alla rimonta di Stoner piuttosto che al solitario di turno che vince la gara.
03/09/07, 12:10 | #50 |
Visitatore
|
Hayden è un buon pilota, ma nulla più. Ha cuore, è sincero, a mio parere non è una testa di ****o, ma non si può definire un campione.
L'anno scorso è stato maleddetamente regolare a punti, ha vinto un paio (2/3, non sono sicuro) di gare e si è fatto il Mondiale. Quest'anno soffre una moto non progettata per lui, ma per il compagno di squadra. Stoner... beh, sembra un'altra storia e ha una carriera davanti. Per come sono fatto io, voglio aspettare e guardare ogni singola gara. Ad ogni modo non ho preferenze, quindi guardo la MotoGP con serenità... certo che quel John Hopkins, però... |