|
|
20/09/07, 15:45 | #41 |
Visitatore
|
Algor la lettera è bella e giusta non troppo aggressiva e comprensibilissima ... ma leggendola ho trovato che forse ci sono dei punti ripetuti un po' troppe volte che la rendono un po' pesante... prova a rileggerla un'altra volta e vedi se ho ragione o sto cannando alla grande.... scusa...
|
Sponsored Links |
20/09/07, 15:55 | #42 | ||
Visitatore
|
Quote:
[albumimg:785ad4ba5e]8990[/albumimg:785ad4ba5e] [albumimg:785ad4ba5e]8989[/albumimg:785ad4ba5e] Il telaio nuovo e modificato si presenta così [albumimg:785ad4ba5e]8988[/albumimg:785ad4ba5e] [albumimg:785ad4ba5e]8991[/albumimg:785ad4ba5e] Se la tua nuova saldatura è buona deve essere come quella della moto col telaio rosso, altrimenti se è come quella col telaio oro dobbiamo presumere che anche il tuo caso sia speciale e cioè che ad una rottura del telaio ne potrebbe seguire un'altra Ora si vede chiaramente una grossa differenza e cioè che il nuovo telaio modificato da Kawasaki ha una specie di "fascetta" che avvolge il tubo principale del telaio e che suppongo vada a rinforzare la struttura dello stesso. La fascetta avvolgente si presenta così [albumimg:785ad4ba5e]8987[/albumimg:785ad4ba5e] Fai le tue verifiche e poi semmai modifico la lettera!!! Mi raccomando Scin, perché se ti hanno tolto un telaio rotto e te ne hanno montato su uno fallato di nuovo siamo alla comica da Ridolini.... In tal caso dobbiamo anche indurire la nostra posizione... Quote:
Sì anche io penso la stessa cosa, magari la alleggerisco un po' è che sto facendo il tutto .... mentre lavoro .... |
||
20/09/07, 16:02 | #43 | |
Visitatore
|
Re: Richiamo Kawasaki - Lettera aperta alla stampa nazionale
Quote:
è una ripetizione che rende la lettera tanto pesante.... proprio solo questi 3punti, questa parte! e poi è tanto lunga!!! togli le ripetizioni..... questa indicata è "secondo me" una ripetizione. ce ne sono altre. cmq APPOGGIO IN PIENO LA LETTERA, LA CONDIVIDO. anche perchè avendo la moto della prima serie sono dentro perforza anche se dissaldature AL MOMENTO non ve ne sono |
|
20/09/07, 16:27 | #44 |
Visitatore
|
Il quadro è abbastanza chiaro, sto procedendo a raccogliere gli indirizzi delle redazioni (stampa) e sedi nazionali (Associazioni consumatori e riviste del settore).
Direi che vi faccio sapere al più presto. PS = qualche snellimento è fattibile, ma in linea di massima ripetere non fa male e i giornalisti quando devono pubblicare (se pubblicano) sono molto bravi a tagliare, non credo sia quello il problema!!! |
20/09/07, 16:40 | #45 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
20/09/07, 16:47 | #46 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
ho paura che su Motociclismo d'ottobre non ci saremo....però amen,su tutti gli altri credo di si!mi associo negli applausi!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
20/09/07, 17:39 | #47 |
Visitatore
|
Mi unisco a questa impresa facendo i complimenti a tutti!! ottima lettera, Er6italia alla riscossa ;-)
|
20/09/07, 18:48 | #48 |
Visitatore
|
Andiamo avanti tutta facciamoci sentire
|
20/09/07, 18:54 | #49 |
Ubicazione: Genova
|
Dobbiamo fare sentire le nostre voci e le nostre preoccupazioni al piu presto....
|
20/09/07, 19:29 | #50 |
Visitatore
|
mi associo ai complimenti gia' fatti .
..........uno per tutti e.........(passo la palla) |