|
|
07/05/06, 03:16 | #41 |
Visitatore
|
Comunque sono andato a vedere sul sito ufficiale Kawasaki e i modellini sono per la er-6n solo nero e per la f solo grigio...
|
Sponsored Links |
07/05/06, 14:26 | #42 |
Visitatore
|
Ho visto anch'io. Spero che gli altri colori arrivino presto. Sempre che arrivino.
Io aspetto. |
07/05/06, 16:37 | #43 |
Visitatore
|
Tranquillo mad...
Grigio lo faranno sicuramente Probabilmente giallo no, per non fare concorrenza alla stabilo boss adesso il cana mi mena |
07/05/06, 17:54 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
ma perché ce l'avete col giallo... cyrano... paiale... tutti i gialli e dateme na mano... questi fanno combutta... a proposito... ...quando hai visto l'errina la prima volta di che colore era... di che colore era quando è stata pubblicizzata per il lancio sulle riviste e foto varie... ....la macrofoto dello stand KAWASAKI all'eicma a milano riportante sullo sfondo il pilota con l'errina in piega... l'errina di che colore era... non ce la farete mai a sconfiggere l'impero dei gialli!!! |
|
07/05/06, 18:37 | #45 |
Visitatore
|
la prima volta che ho visto l'errina in foto era grigia, la seconda nera... per il giallo ho dovuo aspettare la brochure...
|
07/05/06, 19:49 | #46 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Perchè la fanno anche gialla?
07/05/06, 21:09 | #47 |
Visitatore
|
Si è vero, l'hanno presentata gialla...
Ma solo perché era inverno e gialla si vedeva di più Poi si sono resi conto e le hanno fatte più belle |
07/05/06, 21:34 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/05/06, 22:34 | #49 |
Visitatore
|
aggiungerei, in difesa di canarino, che il presidente della Kawasaki posa proprio con quella gialla....
p.s. però nera è significativamente più bella |
07/05/06, 22:55 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
mo me dici dove caspita la vedesti tu l'errina grigia e nera prima e gialla poi... le prime foto circolate erano dell'errina gialla meglio qualcosa che hanno in pochi comunque che qualcosa che hanno in tanti... ci si distingue meglio... |
|