|
|
06/10/07, 15:08 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
08/10/07, 11:22 | #42 |
Visitatore
|
Cio' Muli... Dove sono finiti gli altri triestini? Viene fuori un ben magro pullman con solo me e Biofasuperhero! (visto che il Rap non è certo... mentre è certo che lo picchiamo se non viene... )
Botte, dillo chiaro se non vieni, così posso insultarti... Ciauz! |
08/10/07, 12:02 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
Per gli insulti fai pure! ...intanto segno e quando ci vediamo facciamo tutto un conto!!!!! Via auguro: , ma dopo non fate ****ate! P.S. non gioite troppo della mia latitanza dal forum! |
|
08/10/07, 12:08 | #44 |
Visitatore
|
Forse al super tef ci sarà anche la Sara, che alcuni di voi conoscono...mi raccomando, trattatemela bene! (capito, Adal?? )
|
08/10/07, 12:43 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/10/07, 13:14 | #46 | ||
Visitatore
|
Botte Se non fossi contro la violenza ti darei un sacco di Botte... ma ne basta uno... un sacco non li reggerei
Quote:
Quote:
|
||
08/10/07, 14:56 | #47 |
Visitatore
|
maxxxxxxx.... adesso posso votare... ma non lo faccio perchè me la voglio tirare un pò!!!!
mahhhh... hai affittato l'enoteca?? sta volta mi sa che non basta che prenoti!! |
08/10/07, 15:01 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
E' tutto sotto controllo... ...ma qual'è il numero di tel dell'enoteca |
|
08/10/07, 16:25 | #49 |
Visitatore
|
Allora il dado è tratto la richiesta di ferie è fatta e caldeggiata ma la risposta definitiva me la darenno la settimana prossima quindi mi tocca soffrire fino all'ultimo... ce la farò o mi scoppierà una coronaria prima???? L'attesa mi uccide..... VOGLIO VENIRE ANCH'IO AL SUPERTEF....
|
08/10/07, 17:01 | #50 |
Visitatore
|
Dai Guido, spero tanto che ci sarai... non ne posso più di passare del tempo con gente comune..
è necessario che ci sia un altro uomo di valore, è necessario che ci sia il SuperModerator |