ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 17:43   #41
qwerty
Visitatore

predefinito

volentieri, facciamo allora che ci vediamo alle 12.30 anche solo per un crodino. l'appuntamento rimane dove ci siamo visti oggi con liquid. (qualche post piu sopra) poi pero devo scappare perche a l'una ho un appuntamento.

ti lascio un mp

Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 19:02   #42
spilu
Visitatore

predefinito

ok allora domani all'incrocio con c.so matteotti e c.so vinzaglio alle 12e 30. ciao

Vecchio 08/10/07, 19:27   #43
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

raga scusate ma sono andato fuori torino da sabato e son rientrato oggi pomeriggio scusatemi davvero
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 09/10/07, 01:06   #44
MIZAR66
Ubicazione: Pecetto torinese Torino
predefinito

Se lo avessi visto prima il topic mi sarei aggregato ma domani non riesco,per il prossimo incontro contatemi pure(finalmente ho trovato un pò di erristi a Torino)
Ciao a presto
Vecchio 09/10/07, 17:03   #45
qwerty
Visitatore

predefinito

il prox incontro sarà quando bonzo si rimette in forza!!! quindi MIZAR66 tieniti pronto!!

E.T. l'invito è rivolto anche a te, senza rancore

ciao ciao.

PS: magari usiamo sempre questo topic almeno è familiare a tutti!!!

SPILU ma quanto sei alto!!! felice di aver fatto anche la tua conoscenza, prima o poi spero di riuscire a fare un giro con tutti in motoretta.

wow, il tuo scaricone è da paura. percaso lo vendi????
lo voglio anch'io!!!!

Vecchio 09/10/07, 18:37   #46
spilu
Visitatore

predefinito

piacere è tutto mio di averti conosciuto, dimmi ma se ti vendo il mio poi come vado in giro?
potrei andare in giro senza ma sarei da arresto, però sai che bordello farei!!!
la mia prossima modifica sara la power commander ...sono quasi deciso, però se trovo qualcosa in offerta o di usato. cmq se decidessi di cambiare i tubi freno, tu dimmelo che se sono in condizioni di money lo facciamo insieme. chissà se magari non ci faccia un pò di sconto eh eh eh!
ciao

Vecchio 10/10/07, 09:33   #47
liquid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spilu
piacere è tutto mio di averti conosciuto, dimmi ma se ti vendo il mio poi come vado in giro?
potrei andare in giro senza ma sarei da arresto, però sai che bordello farei!!!
la mia prossima modifica sara la power commander ...sono quasi deciso, però se trovo qualcosa in offerta o di usato. cmq se decidessi di cambiare i tubi freno, tu dimmelo che se sono in condizioni di money lo facciamo insieme. chissà se magari non ci faccia un pò di sconto eh eh eh!
ciao
ciao magari ci conosceremo anche noi al prox miniraduno....
...un mio amico preparatore consiglia Rapid Bike a parametri ai quali sai cosa realmente modifichi la Power no...se poi ti interessa lo contatti ha il negozio a Sanfrè prima di Bra (CN) 50km, ma se ti organizzi vai monti mappa e torni.

Vecchio 10/10/07, 11:43   #48
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

raga che ne dite di un raduno domenica 14?
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 10/10/07, 12:24   #49
spilu
Visitatore

predefinito

liquid tu dici che è meglio la rapid?in giro ho sempre sentito che è meglio la power poi boh. cmq a dire il vero ne ho trovata una su internet a 150 euro però solo la PWC ci sto pensando su.

Vecchio 10/10/07, 14:33   #50
qwerty
Visitatore

predefinito

io non ci sono, purtroppo per motivi sopraggiunti oggi inaspettatamente, mi toccherà vender la motina. spero di rislvere diversamente.

Chiudi la discussione