|
|
23/10/07, 12:53 | #41 |
Visitatore
|
Laretta, dispiace + a me...credimi...avrei preferito una bella serata in compagnia , piuttosto che un matrimonio, di sicuro lungo e stancante. Spero di divertirmi almeno un pò ! A presto....
|
Sponsored Links |
23/10/07, 12:58 | #42 |
Visitatore
|
Peccato Vale....anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti...ma non mancherà occasione
|
24/10/07, 09:19 | #43 |
Visitatore
|
Lo spero Lalabel ...ma non vieni al pranzo del 4 novembre?
Cmq stasera divertitevi e passate una bella serata !!! |
24/10/07, 10:11 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragà, fra poco si parte...a stasera Che bello poter dire...ci VEDIAMO |
|
24/10/07, 17:41 | #45 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
25/10/07, 09:15 | #46 |
Visitatore
|
Ragazzi grazie della splendita serata. E' stato un piacere rivedere Adele e Massimiliano e tutti gli altri amici. Ho avuto anche il piacere di conoscere "il nuovo arrivato" angeletto.
Ieri sera avendo mangiato tanto ho passato la notte in bianco, non vi dico che faccia stamattina ..... ho anche i capelli dritti E va beh ..... buona giornata a tutti e a presto |
25/10/07, 13:49 | #47 |
Visitatore
|
raga grazie anche da parte mia per avervi rivisto.
anche io come raffa... notte in bianco e mattinata al lavoro travagliata... |
25/10/07, 14:00 | #48 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-n nera
|
Anche io voglio ringraziare per la bella serata.
Il piacere è stato mio conoscere tutti voi! Alla prossima Angelo P.S. Notte tranquilla con tanto sonno e risveglio con sonno e giornata con sonno...
26/10/07, 00:36 | #49 |
Visitatore
|
Ragassuoli, appena rincasati e stanchi morti... che dire, siete grandi, sempre disponibili e gentili. Davvero grazie per la bella serata.
Ps: mangiato bene, dormito bene e svegliato bene Un grazie doppio da parte mia e di Adele alla fantastica Giulietta |
26/10/07, 10:52 | #50 |
Visitatore
|
Grazie alla premiata ditta trenitalia che ci ha fatto viaggiare con un'ora di ritardo(oltre che male), ieri sono arrivata talmente stanca che nn sono riuscita a scrivere nulla...ma oggi è la prima cosa che faccio...allora..qua sono doverosi dei ringraziamenti ...alla dolce Giulietta che ci ha ospitati con tanto affetto ...al caro Looun che ci ha scarrozzato per la capitale ed è stato il nostro Ambrogio ...grazie a tutti gli amici che sono venuti alla cena che sono sempre super affettuosi...e infiineeee grazie a Laretta e alle (ormai posso dire "nostre") amiche che mi hanno fatto la maxi sorpresa di compleanno posticipata e mi hanno fatto un regalo bellissimo ...che dire..è sempre emozionante rivedervi...ormai siamo un grande famiglia
|