ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/06, 21:23   #41
giandz
Visitatore

predefinito

Ma si di sicuro ha fatto un ottimo lavoro nel rimontare le carene, quella è una mia fissa! Mi scoccia che mettono i cacciavitoni e le mani sporche di grasso sulla moto nuova nuova. Poi magari salta via una rondella e se ne fregano perchè non la trovano, una vite nascosta non la rimettono......così magari,....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/06, 22:38   #42
giorgio
Visitatore

predefinito

Cosi magari si rompe,o ti da qualche problema, e devi andare a fanculo da loro ..questo è il concetto no?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 00:33   #43
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Si ragazzi il concessionario mi ha dato questa possibilita! 8) credo di essere uno dei primi ad averla nera con il telaio rosso(in italia)..che ******!! comuque le foto le postero fra una decina di giorni quando me la consegneranno..c'era anche la possibilità di farla grigia con telaio oro, ce l'aveva esposta e devo dire che anche quella era molto bella..colori più leggeri diciamo..infatti il conce mi aveva detto che l'aveva fatta ad un signore che non voleva colori troppo forti..
la nera con il telaio rosso però mi sembra di averla vista sul sito frangese kawette, se trovo la foto..la metto..cosi non vi faccio aspettare..
lo so io che c'ha fatto per accontentarti... t'ha colorato il telaio con l'uniposca... tempo 3 giorni da quando la prendi e ti si toglie tutto....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 00:39   #44
giorgio
Visitatore

predefinito

Bè almeno a me il telaio è stato colorato con l'uniposca..a te c'hanno messo du settimane pe colorattela co l'avidenziatore!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/06, 19:42   #45
giorgio
Visitatore

predefinito

Uff..sti due giorni non passano più..la cosa più insopportabile è aspettare...e aspetttare...e aspettare..ma quando me la consegnano!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 00:41   #46
giandz
Visitatore

predefinito

Miiiiiiii, per 2 giorni! Cmq si il mio concetto era quello....... si sa che molte4 volte i meccanici per fare di fretta rimontano alla ****o.....specialmente i dipendenti..... Assicurati che abbiano fatto un buon lavoro!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 20:58   #47
giorgio
Visitatore

predefinito

Ah...domani mi arriva..bè se mi accorgo di qualche magagna:
oppure
oppure
oppure
oppure
oppure
oppure

Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 08:42   #48
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Oggi è il tuo grande domani ...

Pensa solo a godertela ...
Congratulazioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 13:50   #49
giorgio
Visitatore

predefinito

Eccooooooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Queelo a fianco sono io..ci stavo girando attorno come un cretino per guardare ogni particolare! questa è la prima foto..poi ne farò delle altre..però devo aspettare ancora la targa... però intanto è miaaaaa!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   06051901_520.jpg
Visite: 321
Dimensione:   47.6 KB
ID: 4484  
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/06, 14:18   #50
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Ammazza che schifo de moto.... lassa perde, non ne mette altre.

giorgio a parte gli scherzi, a parte che la foto non rende molto, magari falla con una digitale e mettile nell'album,
posso dirti in tutta sincerità, e non avevo mai visto un esemplare con questa colorazione.

secondo me è la piu bella di tutte.

si raga. a mio parere è anche piu bella della gialla di cui mi vanto molto.

io vedo l'er6n come una moto sbarazzina, il grigio/amaranto è troppo classico. il nero non mette in mostra in maniera sufficiente le linee accattivanti mischiandosi nell'insieme.

ma questa è la migliore di tutte le combinazioni finora uscite della er6n...
sbarazzina e aggressiva

io voto quest'abinamento di colore telaio e carena come il migliore.
personalmente ti chiedo il favore appena potrai di farne una in ambiente idoneo e con una fotocamera digitale adeguata. è dovere morale che la mostri piu reale possibile.

i miei piu affettuosi auguri bello. in bocca al lupo e tiettela sempre da conto sta moto.
sta frase me la dice sempre mio padre quando compro qualcosa a cui tengo.
tiettela da conto perché comunque sono soldi, è un investimento oltre che per divertimento per qualcosa che ti potrà risultare utile per girare meglio in città e spender meno della macchina.
auguroni!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi