ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/08, 21:03   #41
Mandrazzi
Visitatore

predefinito

Quote:
La Kawa quest anno nn era proprio niente mi spaice dirlo ma per vederle davanti dovevano cadere tutti!!
Non sono d'accordo.
Rispetto agli anni passati ha fatto passi da gigante.De Pugnè non è un vero manico come Hopper,eppure è riuscito a fare parecchi punti.West sul bagnato si mangia tutti.
Sarà un bel 2008.Io dico che la verdona vincerà una gara sul bagnato con West e farà 2-3 podi con Hopkins.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/01/08, 21:03   #42
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Quote:
scusate ma io avevo sentito che rossi continuava con yamaha e cambiava gomme con le brigestone avevo sentito capirossi alla kawa bho solo fregnacce vedremo a febbraio
E.T., roba buona eh?Con Sirrusina faresti una bella coppia!

hai ragione nn ho letto bene il titolo nel 2009!!!!! scusate
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 23:07   #43
menix
Visitatore

predefinito

Rossi-Depuniet-Capirossi su tre bei kawalli verdi....questa è la mia squadra....utopia??? chissà...non certo nel 2008 ma chissà...l'illusione continua!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 10:40   #44
polostation
Visitatore

predefinito

Scusate ma Capirossi è confermato pe ril 2008 alla Kawa?

A parte questo non penso che le kawa siano così competitive da attirare Rossi, soprattutto in un momento di crisi (per Rossi). Quando fece il "salto" era il VINCENTE, l'imbattibile, ora che non lo è più starà molto attento alle scelte. Ha ancora qualche anno per riprendersi, se non succederà farà la fine di Capirossi.

Ben inteso che io ho molta stima di Capirossi ma è innegabile che il tempo passa e i giovani avanzano (vedi Stoner). Stagione 2008 prevede l'ingresso di Melandri e altri tra i big...il podio si affolla!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 13:36   #45
thurman
Ubicazione: milano
predefinito

io spero che rossi non vada alla kawa.
ho intenzione di prendere una er6n entro il 2008 e se la notizia venisse confermata io cambierei acquisto.
credo che l'effetto rossi renderebbe tutto il mondo kawa più CARO
thurman non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 13:59   #46
Dimebag
Visitatore

predefinito

una casa che dipende dalla fuji heavy industries non rivede tutti i listini per il pilota di punta della motogp
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 14:00   #47
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco
non credo che la kawasaki attualmente sia tanto scarsa......anzi l'anno scorso aveva un'ottima moto...per capirci su molti circuiti era superiore alla yamaha...ma aveva i piloti scarsi..i + scarsi di tutti gli altri top team!!!
quest'anno con hopkins che è un vero manico non può più sbagliare......ed ecco che se la moto andrà bene, la notizia su valentino ci può stare benissimo.....difficile che rinnoverà con yamaha, honda e ducati non lo vogliono......avrebbe poche alternative.....
Q8 Kenfalco nella prima parte di questo post. La distribuzione a valvole pneumatiche ha dato ottimi risultati ai team che l'hanno adottata, Kawasaki e Suzuki. Le moto ci sono è questione di evoluzione del progetto da parte dei piloti e di piloti stessi. De Puniet per carità è un buon pilota, ma nulla più. Quest'anno con Hopkins credo che la musica cambierà e di parecchio.

Quanto a Rossi sulla Kawasaki, non credo proprio sia possibile. Stamani leggevo su INMOTO che Vale vuole concludere la sua carriera in Yamaha. Oddio che poi i suoi desideri si realizzino è cosa da appurare "sul campo" (specie se la Yamaha non gli darà quanto vuole lui in termini di soldi... come abbiamo visto il ragazzino è esoso e pure evasore fiscale ), ma non credo che verrà mai alla Kawa perché Yamaha ha assecondato il suo pargolo viziato in tutto e per tutto, compresa l'"anomalia" delle gomme Bridgestone per lui e per gli altri suoi piloti no.

Cmq. con John Hopkins la nostra figuraccia la facciamo lo stesso, vedrete che quest'anno mamma Kawa saprà comportarsi egregiamente, a maggior ragione visto che il team è gestito direttamente dalla Casa Madre in Giappone - avete notato che è l'unica che non ha sponsor strani e ha la livrea verde vergine???
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 14:00   #48
raptor17
Visitatore

predefinito

Ma il Capirex non andava in Suzuki????

thurman sai che hai pensato proprio bene???? In effetti il rischio c'è....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 14:19   #49
thurman
Ubicazione: milano
predefinito

non mi riferivo solo ai listini, ma a tutto il resto.. ricambi, assistenza..
quanto ai listini, può anche non ritoccarli ma semplicemente farli rispettare.. credo che con rossi difficilmente si troverà l'er6n nuova mod attuale a 4750 + messa in strada
thurman non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 15:22   #50
Enigma77
Visitatore

predefinito

Io insisto sulla mia!!
Nn riesco a capire dove avete visto la Kawa forte quest anno.è arrivata 5° con 100 punti di distacco dalla 4° e ben 250 punti dalla 1°.
Unico moto che è dietro alla Kawa è la Kr212v è questo nn è un pregio.

Ok le idee sono buone ma nn potete dare la colpa solo ai piloti la moto è stata carente,magari ha un buon potenziale per il futuro!

Sul fatto di vale alla kawa ci credo poco nn penso che si lanci su una sfida cosi grossa.
  Rispondi quotando
Rispondi