|
|
02/03/08, 16:50 | #41 |
Visitatore
|
povero max.. secondo me il vincitore morale è stato anche lui
|
Sponsored Links |
02/03/08, 17:41 | #42 |
Visitatore
|
ummmm....io sto notando uno strapotere ducati impressionante, non dico in velocità di punta...ma in generale della moto, bayliss è un grande, si sa, ma comunque Biaggi, Fabrizio e Xaus stanno sempre li...
speriamo non sia così, non perché non tifi la Ducati, ma perché perderebbe di spettacolo... |
02/03/08, 18:15 | #43 |
Visitatore
|
mah.. io considererei anche nieto e neukirchner, gente che l'anno scorso stava molto più indietro.. lanzi che faceva discrete cose e ora sta in fondo..
parlerei di nuovi equilibri, non di strapotere ducati, visto che fabrizio con la honda dfx corse stava poco dopo il podio e xaus con la 999 idem |
02/03/08, 19:57 | #44 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
grandissime gare, troy è un mago con un cuore grande grande. fabrizio in gara 1 c'è la messa tutta finendo 3°, mi dispiace per max quella scivolata e poi in gara 2 la frattura del radio propio non ci volevano. meno male che in marzo ci sono solo i test a valencia e pio ad aprile si torna in pista propio a valencia speriamo che ritornino tutti compreso iannuzzo che in gara 1 ha tamponato fabrizio alla partenza. per riepilogare sbk a vita avete visto che sorpassi tra fabrizio e xaus per non dimenticare checa con Neukirchner.
02/03/08, 20:09 | #45 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Biaggi è un pirla a tutto gli effetti.
Cavolo, parti 16esimo e ti ritrovi a podio, chi te lo fa fare di tirare come un pazzo ? Cosi adesso si è fatto davvero tanto male, rischia di saltare il prox GP in programma il 6 aprile. Ecco il terribile volo, la dinamica è semplice ... era lungo, ha pinzato troppo davanti, dietro si è alzata ma quando è riappoggiata ... Per poter vedere il link devi essere Registrato Notate quanto ci è mancato che la moto gli finisse addosso.
02/03/08, 20:51 | #46 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
tagazzi che garona!!! questa notte alle 3 ero sveglio a vedermi gara 1!!
impressionante come sia volato via lo stivale a Fabrizio
02/03/08, 21:18 | #47 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Mi ha ricordato un altro duro, grande nelle rimonte: Wayne Gardner. Senza polemica, mc0676, eh? MA tanto ho capito che Biaggi non ti sta simpatico... |
|
02/03/08, 21:21 | #48 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
In realtà non hai capito molto di come la penso io. A me sta sulle ***** Rossi, non Biaggi ... anzi.
Se uno si sente di tirare e va in terra ... è un pirla, girala come vuoi.
02/03/08, 22:03 | #49 |
Visitatore
|
concordo sul concetto di mc, però biaggi oggi poteva fare davvero il colpaccio.. fossi in lui avrei fatto la stessa cosa, visto che era più veloce di troy
|
02/03/08, 22:13 | #50 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ragazzi, può piacere o non, però da fuori è facile parlare, sono anche io dell'idea che si potesse accontentare di prendere un secondo posto, ma quando sei li che hai fatto una rimonta del genere, sei gasato a mille e vedi il primo li li e sai che puoi andarlo a prendere.... l'errore ci può stare....
PS spettacolare il gano alla fine del video postato sopra eheheheh, lui si che è un grande!!! l'ha tenuta alla grande!!