ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/03/08, 16:50   #41
Dimebag
Visitatore

predefinito

povero max.. secondo me il vincitore morale è stato anche lui
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/03/08, 17:41   #42
Pizietto
Visitatore

predefinito

ummmm....io sto notando uno strapotere ducati impressionante, non dico in velocità di punta...ma in generale della moto, bayliss è un grande, si sa, ma comunque Biaggi, Fabrizio e Xaus stanno sempre li...

speriamo non sia così, non perché non tifi la Ducati, ma perché perderebbe di spettacolo...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 18:15   #43
Dimebag
Visitatore

predefinito

mah.. io considererei anche nieto e neukirchner, gente che l'anno scorso stava molto più indietro.. lanzi che faceva discrete cose e ora sta in fondo..

parlerei di nuovi equilibri, non di strapotere ducati, visto che fabrizio con la honda dfx corse stava poco dopo il podio e xaus con la 999 idem
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 19:57   #44
kona
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
predefinito

grandissime gare, troy è un mago con un cuore grande grande. fabrizio in gara 1 c'è la messa tutta finendo 3°, mi dispiace per max quella scivolata e poi in gara 2 la frattura del radio propio non ci volevano. meno male che in marzo ci sono solo i test a valencia e pio ad aprile si torna in pista propio a valencia speriamo che ritornino tutti compreso iannuzzo che in gara 1 ha tamponato fabrizio alla partenza. per riepilogare sbk a vita avete visto che sorpassi tra fabrizio e xaus per non dimenticare checa con Neukirchner.
Vecchio 02/03/08, 20:09   #45
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Biaggi è un pirla a tutto gli effetti.
Cavolo, parti 16esimo e ti ritrovi a podio, chi te lo fa fare di tirare come un pazzo ?
Cosi adesso si è fatto davvero tanto male, rischia di saltare il prox GP in programma il 6 aprile.
Ecco il terribile volo, la dinamica è semplice ... era lungo, ha pinzato troppo davanti, dietro si è alzata ma quando è riappoggiata ...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Notate quanto ci è mancato che la moto gli finisse addosso.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 20:51   #46
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

tagazzi che garona!!! questa notte alle 3 ero sveglio a vedermi gara 1!!
impressionante come sia volato via lo stivale a Fabrizio
Vecchio 02/03/08, 21:18   #47
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Biaggi è un pirla a tutto gli effetti.
Cavolo, parti 16esimo e ti ritrovi a podio, chi te lo fa fare di tirare come un pazzo ?
Non sono d'accordo. E' facile parlare col senno di poi, ha tirato come un pazzo perché si sentiva in grado di farlo.
Mi ha ricordato un altro duro, grande nelle rimonte: Wayne Gardner.

Senza polemica, mc0676, eh? MA tanto ho capito che Biaggi non ti sta simpatico...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 21:21   #48
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

In realtà non hai capito molto di come la penso io. A me sta sulle ***** Rossi, non Biaggi ... anzi.

Se uno si sente di tirare e va in terra ... è un pirla, girala come vuoi.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 22:03   #49
Dimebag
Visitatore

predefinito

concordo sul concetto di mc, però biaggi oggi poteva fare davvero il colpaccio.. fossi in lui avrei fatto la stessa cosa, visto che era più veloce di troy
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 22:13   #50
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

ragazzi, può piacere o non, però da fuori è facile parlare, sono anche io dell'idea che si potesse accontentare di prendere un secondo posto, ma quando sei li che hai fatto una rimonta del genere, sei gasato a mille e vedi il primo li li e sai che puoi andarlo a prendere.... l'errore ci può stare....

PS spettacolare il gano alla fine del video postato sopra eheheheh, lui si che è un grande!!! l'ha tenuta alla grande!!
Rispondi