|
|
26/07/06, 20:09 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
26/07/06, 23:16 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Max ha già prenotato una stanza x noi due..se tutto va bene si aggrega anche Bod che scende da Udine!Sarebbe bello beccarci tutti assieme!! |
|
29/07/06, 14:55 | #43 |
Visitatore
|
Ciao a tutti... :allegria
Allora primo giro di info per la notte ad Iseo... Albergo Arianna 50 eurini a camera doppia, inclusa colazione, bagno in camera Albergo Rosa 53 eurini a camera doppia, bagno in camera. No colazione Colazione: 2 euro a persona per cappuccio/caffe+brioche oppure 7,60 euro a persona per colazione a buffet Albergo Diana 35 eurini a camera doppia, no colazione, bagno in comune al piano I primi due sono alberghi veri e propri situati nella strada statale parallela al lungo lago.Il terzo è un bar/ristorante che ha anche delle camere. Posizione vicina ai primi due e comuque tutti e tre a due passi dal lago. Appena ho altre novità vi scrivo subito..Se avete domande o vi va già bene uno di questi scrivetemi Ciao Claudio |
29/07/06, 15:24 | #44 |
Visitatore
|
I prezzi direi che sono eccellenti e non penso si possa trovare di meglio. Grazie per la disponibilità.
|
30/07/06, 15:37 | #45 |
Visitatore
|
grandioso.... la moto mi sta assillando che vuole partire...
siamo tornati ieri dal giro di campotosto e ho potuto notare un feeling sempre crescente con la moto e il polso nn mi fa + male... specie se ci sono tante curve... che sul dritto mi annoio... adesso mi tocca solo attendere settembre.... uffa quant'è lontano ps. Duka grazie per la correzione fatta al mio vekkio post... |
31/07/06, 00:19 | #46 |
Visitatore
|
Ave o doloMitici!!
Oggi pomeriggio secondo giro ad Iseo per hotel ricognatio.. Allora, ho chiesto ai due hotel che sono praticamente sul lago: Hotel Milano 60,00 neurini a camera doppia, no colazione, vista sul nulla 66,00 neurini a camera doppia, no colazione, vista lago colazione 7 euri a cranio Hotel Ambra qui i prezzi vanno alle stelle per la serie "tanto si campa una volta sola" 87,00 eurini a camera doppia, colazione inclusa, vista sulle case dietro 97,00 eurini a camera doppia, colazione inclusa, vista lago A disposizione, ciao Claudio PS: non vedo l'ora di conoscervi! |
31/07/06, 00:57 | #47 |
Visitatore
|
Beati voi...
|
31/07/06, 09:21 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/07/06, 10:07 | #49 |
Visitatore
|
se conosco Duka... punta sul buffet per la colazione a 7,60... e si fa pure i panini per il pranzo di 2 giorni....
e io? stò con lui :-D |
31/07/06, 10:11 | #50 |
Visitatore
|
Idem.
|