|
|
21/04/06, 14:47 | #41 |
Visitatore
|
in realta', ho notato che da 2000 a 4000 giri sento un vero e proprio ticchettio proveniente dal manubrio o comunque dalla zona dietro il quadro strumenti. Sembra un rumore meccanico dovuto a qualcosa che vibra. Mi ruga molto e non vorrei che alla lunga rovinasse qualcosa...
Mercole vado da ali baba' ed i 40 ladroni per il tagliando e gli segnalero': 1) ticchettio manubrio 2)fischio pronunciato in frenata delle pastiglie anteriori 3)controllo del folle perche' in scalata mi ha preso il folle gia' 3 volte e non e' cosa buona.... |
Sponsored Links |
09/05/06, 16:52 | #42 |
Visitatore
|
Vibrazioni
Ho fatto 2500 km circa, e da un pò sento una vibrazione sul serbatoio e sulle pedane. Prima si avvertivano solo lievemente, ma ora è decisamente fastidioso. Qualch'uno ha da darmi qualche spiegazione sulla causa e sui possibili rimedi?
|
09/05/06, 16:54 | #43 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quella vibrazione ha degli alti e dei bassi, a volte va a volte viene.
L'unico modo per non sentirla è evitare la zona tra 3500 e 4500 a gas costante !
09/05/06, 17:21 | #44 |
Visitatore
|
Q8 il capo.... è quella la zona fastidiosa e nulla si può fare in merito
|
09/05/06, 21:26 | #45 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se aumenta controlla gli attacchi del motore.
15/05/06, 11:59 | #46 |
Visitatore
|
Ieri sera, tornandoo da un bel giro di 350km, ho sentito i gioielli tremare...vibrrazione sul serbatoio....guarda i giri/min, ed ero a 4000...dò un colpetto per alzare il regime e svanisce la vibrazioe...
|
20/05/06, 19:42 | #47 |
Visitatore
|
a me a 4.000 giri vibrava la plastica del faro anteriore, una cosa insopportabile! Ho risolto con un gommino. ...chi fa da sè fa per tre
|
22/05/06, 15:37 | #48 | |
Visitatore
|
Re: Vibrazione/risonanza intorno ai 4000 giri a gas costante
Quote:
Ciao |
|
21/06/06, 15:50 | #49 |
Visitatore
|
Ciao da oggi mi e comparsa anche a me questa vibrazione a 4000giri, ma non riesco a localizzare di preciso, sembra dal centro della moto, ah dimenticavo ho appena 780km...
|
21/06/06, 16:04 | #50 |
Visitatore
|
Anch'io da quando ho l'errina credo si sentire quella risonanza/vibrazione che dite in questo topic, almeno credo, perchè per me viene dal serbatoio ed è da un po' che faccio prove per capire bene da dove viene....alla fine ho notato una cosa: la risonanza si accentua a serbatoio quasi vuoto e così la vibrazione associata...non è che è legato a qualche punto di fissaggio del serbatoio stesso? Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Lamps! |