ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/09/06, 12:58   #41
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella la giacca in pelle della Arlen Ness sai quanto costa perchè ne sto cercando una anch'io.Però ho sentito che questa firma fa delle giacche molto corte ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/06, 11:19   #42
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra grazie per i consigli...allora raga ieri mi son andato a provare moltigiubbini da moto...varie marche(certe erano sconosciute e facevano schifo)...ho visto spidi, axo, berrik (na cosa delk genere),arlen ness,e qualcos altro...e DAINESE..io ora sono un principiante in queste cose...ma la dainese secondo me è il top...l'unica COMODA...che mi andava bene e che aveva un bel desing...350 euro la giacca...era in gore-tex protezioni, termofodera estraibile tutto di tutto...penso che prenderò quella..è stata l'unica che mi ha convinto..

ho un dubbio sui guanti...che a me sembravano un po sottili e mi è stato detto che andavano bene anche per l'inverno...possibile??poi un altra cosa...meglio i guanti corti oppure quelli lunghi?io preferirei quelli corti ma non è che dopo non aderiscono perfettamente alla manica del giubbino permettendo cosi all'aria di entrare?o meglio quelli lunghi che vanno a finire sopra la manica??
grazie..
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 12:46   #43
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Zebra grazie per i consigli...allora raga ieri mi son andato a provare moltigiubbini da moto...varie marche(certe erano sconosciute e facevano schifo)...ho visto spidi, axo, berrik (na cosa delk genere),arlen ness,e qualcos altro...e DAINESE..io ora sono un principiante in queste cose...ma la dainese secondo me è il top...l'unica COMODA...che mi andava bene e che aveva un bel desing...350 euro la giacca...era in gore-tex protezioni, termofodera estraibile tutto di tutto...penso che prenderò quella..è stata l'unica che mi ha convinto..

ho un dubbio sui guanti...che a me sembravano un po sottili e mi è stato detto che andavano bene anche per l'inverno...possibile??poi un altra cosa...meglio i guanti corti oppure quelli lunghi?io preferirei quelli corti ma non è che dopo non aderiscono perfettamente alla manica del giubbino permettendo cosi all'aria di entrare?o meglio quelli lunghi che vanno a finire sopra la manica??
grazie..
Dove mi servo, è rivenditore anche di marche come arlen ness (si scrive così?), alpinestar e via discorrendo. Eppure mi consiglia sempre Dainese per gli stessi motivi che hai appena esposto. Quindi grazie Giò, mi hai dato la conferma. Per i guanti, ad occhio, li prenderei un po' lunghi. Va bene l'estetica, ma la "pratica" e la sicurezza alla lunga pagano. Comunque Giò, fatti un giretto sul sito della Dainese, così ti fai una idea (lo hai già fatto sicuramente ), magari ti accorgerai che quelli lunghi fanno anche la loro bella figura. E poi scusa, Valentino Rossi li ha lunghi, o no?
Però non mi hai detto che hai preso: il zulu come ho fatto io? Dimenticavo: Per la "sottigliezza" dei guanti... come avrai capito gli indumenti da moto vanno un po' aderenti, quindi la cosa importante non è lo spessore, ma il materiale, vedi un po' di che so fatti
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/06, 23:39   #44
capitanharlock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
ho un dubbio sui guanti...che a me sembravano un po sottili e mi è stato detto che andavano bene anche per l'inverno...possibile??poi un altra cosa...meglio i guanti corti oppure quelli lunghi?io preferirei quelli corti ma non è che dopo non aderiscono perfettamente alla manica del giubbino permettendo cosi all'aria di entrare?o meglio quelli lunghi che vanno a finire sopra la manica??
grazie..
Per l'inverno, quando fa davvero freddo, gli unici guanti che tengono caldo sono quelli termici, da collegare alla batteria.
Pure meglio delle manopole riscaldate...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 00:20   #45
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
l'unica COMODA...che mi andava bene e che aveva un bel desing...350 euro la giacca...era in gore-tex protezioni, termofodera estraibile tutto di tutto...penso che prenderò quella..è stata l'unica che mi ha convinto..grazie..
Alla fine che modello hai preso? La Dainese Flanker consigliata da zebra3?
E' un modello che va molto e piace moltissimo anche a me. Credo che la prenderò il prossimo anno di primavera.


A me piace anche la Alpine Stars mod. T-Stunt 2! Sempre in cordura e va bene per l'inverno.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Dicci il modello, allora!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 09:59   #46
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No ancora non ho preso niente perchè volevo aspettare un altro po siccome è il mio primo acquisto...pero....DAINESE sicuro..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 16:13   #47
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga, il negozio mi ha appenna confermato la spedizione del nuovo giubbotto autunno inverno.
Dopo opportune prove e ricerche, ho preso il Dainese 400 GT.

Prezzo di listino D-Store 289,90€.

Occasione ultime taglie da negozio on-line a 179.40€!

Direi non male.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gt_400_rosso_back_306.jpg
Visite: 452
Dimensione:   23.5 KB
ID: 4958   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gt_400_rosso_front_972.jpg
Visite: 449
Dimensione:   10.4 KB
ID: 4959  

  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 16:16   #48
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Raga, il negozio mi ha appenna confermato la spedizione del nuovo giubbotto autunno inverno.
Dopo opportune prove e ricerche, ho preso il Dainese 400 GT.

Prezzo di listino D-Store 289,90€.

Occasione ultime taglie da negozio on-line a 179.40€!

Direi non male.
Molto bello!!! E anche il prezzo è buono!!! Complimenti. Potresti postare per favore il negozio online?
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 16:22   #49
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Volevo metterlo, ma avevo paura di fare pubblicità.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Caschi e abbigliamento a ottimi prezzi. Il Dainese era sconto 40%.
Chiaramente non ci sono tutte le taglie.

Bisogna avere anche un pò di ****.

  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 16:26   #50
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Volevo metterlo, ma avevo paura di fare pubblicità.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Caschi e abbigliamento a ottimi prezzi. Il Dainese era sconto 40%.
Chiaramente non ci sono tutte le taglie.

Bisogna avere anche un pò di ****.

Mi sa che quello non ti manca... Io lo scorso anno ho preso il modello equivalente (MakMak) a 220 €, ma ora è stato sostituito da questo.
Vai tranquillo. A quel prezzo va preso!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.