ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/06, 09:43   #41
Fireblade
Visitatore

predefinito

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ritorniamoci x favore , sto rosicando troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/06, 10:24   #42
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

Andrè a tornarci lo faccio solo per te in caso... mica perkè le curve erano fighissime... e la gente con noi altrettanto... (vabbè il canarino a modo suo va anche accettato) poi in caso gli diamo il tom tom e lo mandiamo a Zagarolo...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 16:41   #43
Carolina
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Si lo so ho firmato la mia condanna a morte...
eh mio caro pennuto mi sa proprio di siiiiiii!!
e pensare che io mi ero anche impietosita e avevo vagamente meditato l'idea di farti guidare quella che tu definisci una cacchina di moto.......... Hahahahahah do you know il gesto dell'ombrello???
peccato ti sei bruciato una gran possibilita'.... a parte che se non riuscivi manco a levare il cavalletto senza farti male penso che sia inutile che tu ti cimenti in opere troppo complicate.... potrebbe essere pericoloso!!
TORNA A GUIDARE LA BICICLETTINA GIALLA CON IL PORTAPACCHI SULLA RUOTA DAVANTI !
e poi per fortuna c'e' un altro yamahista chi mi difende......personcina seria 8)!!
raga si devo imparare ancora un sacco di cose sulla mia carolina ma ogni giorno miglioro :allegria :allegria !
per chi resta a roma ci si vede giovedi sera... facciamo il kappotto al canarino ....venite numerosi che ci sara' un bello spettacolo

VENDETTAAAAAAAAAAA!
see ya!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 17:39   #44
superNN
Visitatore

predefinito

Carolina il cappotto co sto caldo.... je voi davvero male al pennuto
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 19:46   #45
Fireblade
Visitatore

predefinito

Grandeeeeeeee Vitto anche se in modo ironico ti ringrazio del gesto quindi... bevuta pagata ,
Il piano per seminare il pennuto rasenta la perfezione
Carolina ...ancora a perdere tempo col volatile, sei fai la brava potrei prendere in seria considerazione la possibilità di farti provare "realmente" una moto seriaaaaaaaaaa ...se ti regge la pompa!!!
scusatemi me' scappata!!! siete gente di spirito no?!?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 20:40   #46
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
SuperNN......notavo: giro nuovo, avatar nuovo!!! Ti piaceva proprio tanto quella curva??
Quell'avatar nasce da una storia con il Canarino... io l'avevo ****iato perchè secondo me non era una buona posizione per fare le foto.... poi la foto è venuta bene ed è diventato il mio avatar attuale....

La curva era bella ma li sono tutte belle... tutte con visuale piena .... tutte da fare
a ciccio... e fidete der cana... :8)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 20:52   #47
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carolina
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Si lo so ho firmato la mia condanna a morte...
eh mio caro pennuto mi sa proprio di siiiiiii!!
e pensare che io mi ero anche impietosita e avevo vagamente meditato l'idea di farti guidare quella che tu definisci una cacchina di moto.......... Hahahahahah do you know il gesto dell'ombrello???
peccato ti sei bruciato una gran possibilita'.... a parte che se non riuscivi manco a levare il cavalletto senza farti male penso che sia inutile che tu ti cimenti in opere troppo complicate.... potrebbe essere pericoloso!!
TORNA A GUIDARE LA BICICLETTINA GIALLA CON IL PORTAPACCHI SULLA RUOTA DAVANTI !
e poi per fortuna c'e' un altro yamahista chi mi difende......personcina seria 8)!!
raga si devo imparare ancora un sacco di cose sulla mia carolina ma ogni giorno miglioro :allegria :allegria !
per chi resta a roma ci si vede giovedi sera... facciamo il kappotto al canarino ....venite numerosi che ci sara' un bello spettacolo

VENDETTAAAAAAAAAAA!
see ya!!
io carolì... davvero a parte gli scherzi... non capisco perché non ti sei fidata... (ben inteso che non esiste l'obbligo è... infatti piu di un rettilineo da quando abbiamo lasciato fedor all'area di servizio non mi sarei permesso di chiederti. la moto è una cosa intimissima... e quasi come .... l'avete capito. è difficile farla portare ad un altro.
però t'assicuro che non c'avrei fatto lo scemo in sella...

nun me potresti risparmià la vita??
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 20:54   #48
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Se fate li bravi ve ce porto. però con la variante che m'ha suggerito il meccanico dell'area di servizio. 8)
percorso diverso... meta identica.
però ve lo dico subito.
si va per fare foto. ma foto mentre si va in moto....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 22:58   #49
superNN
Visitatore

predefinito

Foto nudi sulla sella.... Carolina che fai vieni
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 23:14   #50
ilcanarino
Visitatore

predefinito

amm.re delegato, senti un pò
a perte mc che ci banna e forse ci denuncia se postiamo foto del genere...
ma sarebbe possibile???
lo sai che so scemo... e capace di farlo....
  Rispondi quotando
Rispondi