|
|
01/08/06, 09:43 | #41 |
Visitatore
|
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ritorniamoci x favore , sto rosicando troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Sponsored Links |
01/08/06, 10:24 | #42 |
Visitatore
|
Andrè a tornarci lo faccio solo per te in caso... mica perkè le curve erano fighissime... e la gente con noi altrettanto... (vabbè il canarino a modo suo va anche accettato) poi in caso gli diamo il tom tom e lo mandiamo a Zagarolo...
|
01/08/06, 16:41 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
e pensare che io mi ero anche impietosita e avevo vagamente meditato l'idea di farti guidare quella che tu definisci una cacchina di moto.......... Hahahahahah do you know il gesto dell'ombrello??? peccato ti sei bruciato una gran possibilita'.... a parte che se non riuscivi manco a levare il cavalletto senza farti male penso che sia inutile che tu ti cimenti in opere troppo complicate.... potrebbe essere pericoloso!! TORNA A GUIDARE LA BICICLETTINA GIALLA CON IL PORTAPACCHI SULLA RUOTA DAVANTI ! e poi per fortuna c'e' un altro yamahista chi mi difende......personcina seria 8)!! raga si devo imparare ancora un sacco di cose sulla mia carolina ma ogni giorno miglioro :allegria :allegria ! per chi resta a roma ci si vede giovedi sera... facciamo il kappotto al canarino ....venite numerosi che ci sara' un bello spettacolo VENDETTAAAAAAAAAAA! see ya!! |
|
01/08/06, 17:39 | #44 |
Visitatore
|
Carolina il cappotto co sto caldo.... je voi davvero male al pennuto
|
01/08/06, 19:46 | #45 |
Visitatore
|
Grandeeeeeeee Vitto anche se in modo ironico ti ringrazio del gesto quindi... bevuta pagata ,
Il piano per seminare il pennuto rasenta la perfezione Carolina ...ancora a perdere tempo col volatile, sei fai la brava potrei prendere in seria considerazione la possibilità di farti provare "realmente" una moto seriaaaaaaaaaa ...se ti regge la pompa!!! scusatemi me' scappata!!! siete gente di spirito no?!?!? |
01/08/06, 20:40 | #46 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
01/08/06, 20:52 | #47 | ||
Visitatore
|
Quote:
però t'assicuro che non c'avrei fatto lo scemo in sella... nun me potresti risparmià la vita?? |
||
01/08/06, 20:54 | #48 |
Visitatore
|
Se fate li bravi ve ce porto. però con la variante che m'ha suggerito il meccanico dell'area di servizio. 8)
percorso diverso... meta identica. però ve lo dico subito. si va per fare foto. ma foto mentre si va in moto.... |
01/08/06, 22:58 | #49 |
Visitatore
|
Foto nudi sulla sella.... Carolina che fai vieni
|
01/08/06, 23:14 | #50 |
Visitatore
|
amm.re delegato, senti un pò
a perte mc che ci banna e forse ci denuncia se postiamo foto del genere... ma sarebbe possibile??? lo sai che so scemo... e capace di farlo.... |