|
|
19/11/08, 21:56 | #41 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Re: Ecco i codici colore Kawasaki
3 giorni fa mi è arrivato il pennino correttivo colore metal black diablo, speditomi dalla Color Rite dall'America. Il colore è quello della mia moto, identico! Dovevo fare alcuni ritocchetti nel serbatoio, è il risultato è soddisfacente (certo anche il colore nero aiuto), figuratevi che in un punto non riesco più a distinguere il ritocco .
Cmq, la Color Rite in Italia spedisce e sono stati gentilissimi e molto celeri, 2 settimane circa. Prezzo di spedizione 10 dollari. |
Sponsored Links |
20/11/08, 11:03 | #42 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Alex scusami ne approfitto per chiederti questa cosa visto che sei piu "carrozziere " di me...
Sulla mia moto ho dei graffi che non credo siano arrivati in profondita sia sulla carena di plastica sia sul serbatoio. Hai mai provato a passarci la pasta dei carrozzieri?Si puo passare senza arrecare danni? Ciao e grazie.
20/11/08, 16:31 | #43 |
|
Veramente tanto "carrozziere" non sono, le mie conoscenze derivano da questo utilissimo forum e da qualche altro .
Posso dirti la mie esperienza personale, la cera abrasiva puoi passarla, senza esagerare e con delicatezza, io ne ho provata una per moto dell'Arexon, ma al massimo attutisce i graffi non li leva. Purtroppo quando la vernice della moto si leva, nn c'è niente da fare. Io avevo una striscia piuttosto evidente nel serbatoio, per colpa della cerniera del mio giubotto z. Per fortuna sono riuscito a procurarmi il pennino da ritocco del colore della moto, e ho di molto attutito il danno (nn vedo più quella odiosa linea grigiastra, sono un tipo pignolo). Ma c'è da dire che il nero è, in un certo senso, un colore facile, dove il ritocco spicca di meno rispetto ad altri colori. |
22/11/08, 09:07 | #44 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N 2008
|
Alex scusa anche me, sono nuovo, in tutti i sensi, di moto (logicamente una er6-n) e di forum...
Ho avuto una piccola disavventura con caduta da fermo, risultato un graffio carena dx. Pensavo di ordinare da colorrite ma come faccio a specificare spedizione in italia? Sembrerebbero esserci solo i dati per l'america. Puoi aiutarmi? Grazie |
22/11/08, 23:51 | #45 |
|
Si è vero i dati sono solo per la spedizione in America. Io ho scritto direttamente alla ditta, se non ricordo male, in questa email support@colorrite.com, ti daranno loro le istruzioni. Io la transazione l'ho completata tutta via email, per il pagamento ti chiederanno il numero di carta credito (per queste cose uso la postepay). Con me sono stati corretti il pacco mi è arrivato
|
23/11/08, 09:17 | #46 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N 2008
|
Grazie, proverò a contattarli
|
24/12/08, 15:01 | #47 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi: ho disegnato un adesivo con un mio logo da attaccare sulla mia bambina e volevo farlo del colore del telaio (la mia bella è nera - oro del 2006), solo che non saprei come reperire l'esatto (o almeno simile) colore per fornirlo a chi mi stamperà l'adesivo. Come mi consigliate di procedere?
Grazie ancora a tutti, ciao!
24/12/08, 18:16 | #48 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Feanor qualche pag fa di questo 3d minnik ha scritto che il colore del telaio oro dell'errina 2006 (è anche la mia) è bronzo colore 793... ciao e buone feste
31/12/08, 11:49 | #49 |
Visitatore
|
Volevo confermare che il codice H8 per il nero Ebony 2006 va benissimo.- L'ho dato ad un colorificio a Roma e in 2 giorni mi hanno preparato la bomboletta spray-prezzo 15 Euro.
Sorpresina...(non lo sapevo) il colore che ti danno nella bomboletta è Opaco... bisogna quindi passare anche con il trasparente x renderlo lucido è una cosa normale o hanno sbagliato quelli del colorificio?? |
01/01/09, 13:58 | #50 | |
Ubicazione: Nomade. Moto in Puglia
Moto: Er6n 08
|
Quote:
thanks__!_!!! |
|