|
|
|
|
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: In caso di brevi percorrenze e nell'uso quotidiano ... indossate abbigliamento tecnico ? | |||
Non uso abbigliamento tecnico | 3 | 4.76% | |
Solo guanti | 8 | 12.70% | |
Guanti e giubbotto | 17 | 26.98% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni | 2 | 3.17% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni e stivaletti | 1 | 1.59% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni, stivaletti e paraschiena | 8 | 12.70% | |
Non uso la moto perché è caldo e senza protezioni non voglio rischiare | 1 | 1.59% | |
Guanti, giubbotto e paraschiena | 16 | 25.40% | |
Guanti, giubbotto e stivaletti | 7 | 11.11% | |
Guanti e paraschiena (senza giubbotto) | 0 | 0% | |
Guanti, paraschiena (senza giubbotto) e stivaletti | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 63. Non puoi votare questo sondaggio |
06/08/08, 14:32 | #41 |
Visitatore
|
Re: Quanto usate l'abbigliamento tecnico ?
Ops... ho sbagliato a votare..
In realtà, metto: guanti traforati, giacca traforata, scarponcini (un po') tecnici e paraschiena (quello piccolo della dainese, all'interno della giacca)... ninete pantaloni tecnici. Ovviamente questo abbigliamento lo uso tutti i giorni quando vado a lavoro... Per le uscite più lunghe, pantaloni tecnici (o ginocchiere) e stivali. Ultima modifica di maxdvst; 06/08/08 a 14:35 |
Sponsored Links |
06/08/08, 16:33 | #42 |
Visitatore
|
In estate per la città: scarpette m-tech estive, giacca in tessuto mesh traforato, guanti estivi.
In estate per giretti: stivali, pantaloni m-tech senza imbottitura, giacca alpinestar gorotex, senza imbottitura, guanti in pelle m-tech in inverno: sotto pantaloni meglietta maniche lunghe e calzini Mizuno termici, stivali, pantaloni m-tech con imbottitura alluminizata, giacca alpinestar con imbottitura, sottoguanti in seta-guanti in lattice-guanti invernali dainese rain. |
07/08/08, 02:37 | #43 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
...nel mio piccolo giubbotto con protezioni e paraschiena (inserito nel giubbotto) casco e guanti sempre....e quando non sono troppo pigro scarponcino tre quarti con protezioni alla caviglia.
07/08/08, 10:46 | #44 |
Visitatore
|
Questo doveva essere un sondaggio .... mi pare che stia diventando un trattato di filosofia.... "Protezioni - Non Protezioni... Pro e contro" ...
A sto punto tanto vale che estrapolo .... |
07/08/08, 10:49 | #45 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Giusto Raptor17, basta considerazioni extra, c'è l'apposito thread di XXX, qui votate e basta, grazie.
07/08/08, 10:56 | #46 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
solo guanti e casco integrale, devo fare 4 km per andare a lavoro....sgrat sgrat!
07/08/08, 10:59 | #47 |
Visitatore
|
Spostato tutto il filosofeggiamento nel Topic apposito e Topic ripulito ... votate gente votate ...
|
10/08/08, 23:55 | #48 |
Ubicazione: Bubano (Imola insomma)
Moto: er6-n
Auto: Grande Punto
|
Jeans lunghi, maglietta e giubottino leggero, scarpe (niente infradito ) , guanti estivi.
E poi giro piano... diciamo... mai sopra i 100... |
12/08/08, 18:26 | #49 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
per andare al lavoro quanti casco giacca con protezioni e scarpe da moto dainese con protezioni..
Niente paraschiena ne pantaloni.. Per il paraschiena vorrei rimediare comprandone uno da tenere nella giacca sempre quando non faccio i giri (il pacco è metterlo la mattina alle 7,30...) quindi parzialmente sarei assolto..;P
12/08/08, 20:35 | #50 |
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
|
Personalmente, anche per coprire brevi distanze, giubbotto, guanti e paraschiena non me li leva nessuno!! Dopo aver misurato l'asfalto col 50ino al liceo (in maniche corte e bermuda) preferisco avere caldo che rifare un mese di Betadine-patch e imprecazioni!! ..e il paraschiena perchè con la gente che gira...si sa mai và!! (sgrat sgrat)