|
|
15/08/08, 09:15 | #41 |
Visitatore
|
Re: [Coste bresciose] Martedì 12 giretto al Ka22eggio... :D
Boh...sai che non mi ricordo dov'eravamo? :sola
Mi dicono dalla regia che abbiamo raggiunto un amico brescioso che non vedevamo da anni in val di genova-cascate nardis Poi è iniziato il diluvio...guarda caso, i giorni seguenti, hystrix mi ha detto che voleva sconfinare in Svizzera andando a Saint Moritz, ma poi ha iniziato a piovere.... Scin stai a casa!!!z |
Sponsored Links |
15/08/08, 09:16 | #42 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Cacia no bal z
Domenica è stato l' unico giro in cui non ho preso acqua!!!!
15/08/08, 09:31 | #43 |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
A dir la verità, domenica Pallina ha preferito coprire il ruolo di zavorrina per raggiungere la Val di Genova... Era ancora sotto shock per il giro sul Gavia.
Io avrei voluto fare un bel giro passando proprio da Saint Moritz martedì, ma il tempo era decisamente peggiorato, e poi, per tornare a Ponte di Legno, avremmo dovuto percorrere di nuovo il Gavia...
15/08/08, 09:36 | #44 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ciao Istricino
Era desrtino che non ci beccassimo.... anche perchè io e il mio amico abbiamo deciso domenica alle 10 dove andare... Sarà per la prox.
15/08/08, 18:33 | #45 |
Visitatore
|
Ma chi l'ha fatto iscrivere quell'istrice lì che racconta le mie cose a tutti...
Tempo fa ha persino postato una foto della mia nokiasaki in carica... Io lo denuncio! Tanto gliel'ho promesso da quando mi ha portato sul Gavia approfittando del fatto che non conoscevo la strada...z |
16/08/08, 17:40 | #46 |
Visitatore
|
[quote=Hystrix;269851]A dir la verità, domenica Pallina ha preferito coprire il ruolo di zavorrina per raggiungere la Val di Genova... Era ancora sotto shock per il giro sul Gavia.
Ciao , volevo chiedere a chi ha fatto il Gavia com'è veramente... cioè salendo da Ponte di Legno per poi proseguire per lo Stelvio |
16/08/08, 20:27 | #47 |
Visitatore
|
Paesaggisticamente parlando... stupendo (lo rivendico come terra Camuna), stradisticamente, alcuni pezzi un po' stretti (non come il Vivione se l'hai mai fatto) ma niente di che. Non ci trovi le "coste di Nave" per capirci. Se non sbaglio tu sei della bresciana, se hai ancora fatto Crocedomini salendo dalla Valtrompia paragonalo all'incirca alla parte di strada presso il Gaver.
|
16/08/08, 21:40 | #48 |
Visitatore
|
Sinceramente le mie zone le ho battute un gran poco per cui il passo del vivione mai fatto,mortirolo (che dicono essere stretto ripido e scivoloso)neanche e neppure le coste di nave.(ma come sono ?)
Sono sempre andato lontano anche fino 700km al giorno x es diga del vajont, lago di resia curon venosta sopra bolzano e ultimamente ho girato un po' le dolomiti ma ho sempre trovato dei passi puliti , larghi ed alla portata di tutti. Nel trentino le strade sono veramente uno spasso. Prossimamente ho intenzione di fare il gavia e proseguire x lo stelvio... speriamo bene e meteo permettendo z |
16/08/08, 23:28 | #49 |
Visitatore
|
Ecco! Hai presente le Dolomiti? Bene, il Gavia non c'entra nulla con quelle!!!
La strada è stretta, salendo da Ponte di Legno è anche rovinata in cima...scendendo verso Santa Caterina è un po' meglio, ma sempre stretta rimane... Ora dipende tutto da che dimistichezza hai con le strade strette e con i tornanti. Io l'ho fatto e non credo lo farò un'altra volta! Non mi è piaciuto! |
17/08/08, 01:04 | #50 |
Visitatore
|
Facile farlo adesso il Gavia....dovevate provarlo a fare quando era ancora sterrato....
|