|
|
22/08/08, 17:38 | #41 |
Visitatore
|
Re: Moto Battezzata:(
ehm...le foto...non sono capace a metterle.....poi mi si è anche ammaccato il cerchione dietro.....devo capire come...xò è forse il danno + grande!
Io adesso sto bene...la moto se l'è cavata per andare a milano...domani arrivo e vedo subito che cosa posso fare.... O_O...il serbatoio..rimane così...le cose più urgenti sono fianchetto,pedalina,manubrio...e una controllata generale! grazie a tutti |
Sponsored Links |
22/08/08, 17:44 | #42 |
Visitatore
|
diciamo ce le + urgenti sono pedalina e manubrio......se nn vuoi salassarti .....riparala a rate
|
22/08/08, 17:56 | #43 |
Visitatore
|
ho capito mannx ma non posso andare ingiro senza il fianchetto.....e poi scusa quanto mi costerà...non penso più di 150 euro!....cioè almeno spero!
|
22/08/08, 19:01 | #44 |
Visitatore
|
ecco le foto dei danni..almeno un paio...
|
22/08/08, 19:13 | #45 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
il fianchetto posteriore puoi lasciarlo cosi e lo ripari con calma..
il cerchio non so se puoi radrizzarlo ma penso di si.. il radiatore se non perde ma dalla foto non credo puoi tenerlo cosi.. il finachetto anteriore costa 74 € originale gia verniciato io lunedi cambio il manubrio con un piega bassa e se vuoi ti do il mio e se vuoi mentre ci sono chiedo pure quanto costa una padalina... |
22/08/08, 19:24 | #46 |
Visitatore
|
cavolo ma il pedale del cambio lo raddrizzi in un attimo eh.. vai tranquilla!
anche il cerchio son quasi sicuro che te lo possano riaddirizzare certo è strano che si sia piegato così... |
22/08/08, 19:37 | #47 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Già...il cerchione...anche perchè mi hai detto che hai battuto dalla parte opposta...
Strano...però secondo me è riparabile
22/08/08, 21:00 | #48 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
credo che il pedale si sia spezzato,non piegato e quindi sia obbligatorio sostituirlo
|
22/08/08, 21:20 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque tentar non nuoce... uno prova a riaddirizzarlo, se vede che è rotto lo cambia se no tanto di risparmiato |
|
22/08/08, 22:34 | #50 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Spiace tanto anche a me...
Anchio il 2 agosto ho fatto la pirlata, meno di un mese e già giù, bello lungo disteso a terra... Per quanto riguarda il cerchione anche se si può addrizzare, appena possibile lo cambierei.. Ma la moto ti è andata a sbattere contro il guard-rail?? Una curiosità, ma che paratelaio avevi?? ciao @le |