ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/08/08, 14:30   #41
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio

Forse sono off topic?
No: seinella sezione OT!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/08/08, 15:34   #42
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Beh, ieri si è finalmente consumata questa tanto attesa vittoria del mondiale MotoGP da parte del pesarese.

In pratica lo scorso anno Stoner ha ammazzato il mondiale verso la 9° - 10° gara, quest'anno Rossi lo ha ammazzato all'11°.

Di fatto, chi ci rimette, sono solamente i tifosi (quelli che amano le moto, non i tifosi di Rossi, meglio specificarlo) che sono costretti a sorbirsi queste gare noiose dove se va bene sono in 2 che se ne vanno e se va male, come ieri, solo uno.

Un applauso grande a un piccolo (22 anni) come Casey Stoner che ieri, per la prima volta dopo 30 gare, è caduto con una Ducati.
E lo ha fatto per cercare di riaprire il mondiale, perché sapeva bene che arrivare 2° non gli serviva e doveva solo vincere.
E quindi meglio cosi, è caduto con onore.

Chi invece non ha vinto con onore è Rossi, che, di fatto, ha voluto la miglior gomma a tutti i costi, come un bambino all'asilo vuole il biscotto.

E cosa succede se la miglior moto, con il miglior team, dispone della miglior gomma ? Vince, mi pare ovvio !

E, tra l'altro, nel momento in cui Rossi ha lasciato la Michelin quest'ultima o ha perso la bussola oppure, proprio perché oramai il monogomma è alle porte, ha preso la (saggia, condivido appieno) decisione di fregarsene.
Ma cosi facendo di fatto ha contribuito ad ammazzare il mondiale, senza mai dare ai piloti Michelin reali chance di vittoria.

Su 11 gare 9 sono andate a Bridgestone, 2 a Michelin.

Io spero che il prox anno le gomme siano uguali per tutti (monogomma) altrimenti Rossi il mondiale lo avrà vinto dopo 8-9 gare.
Che stupidaggini........

.......sembra quasi un discorso di uno che è frustrato ed invidioso solo perché LUI è un mago in moto, LUI è pieno di soldi,LUI non paga le giacche Dainese, eccetera. Tu paghi sempre tutto ma tutto tutto (casomai ricavi qualcosa dalla gestione dei forum lo dichiari?), e francamente non me ne frega nulla, ma sono dell'idea che chi segue lo sport non deve preoccuparsi della vita privata dei campioni altrimenti si tratta di gossip che in Italia ha il solo scopo di rovinare la reputazione delle persone famose più per invidia che per cronaca (esempi sono Ricucci, Moggi, Tomba, Berlusconi....).

Scusa MC ma questi post iniziano ad essere pesanti, (io lo frequento ormai da 2 anni e l'ho visto degenerare tanto da diventare meno appetibile e frequentato rispetto a vostri concorrenti, tanto che alcune belle idee provengono da altri siti tipo la Mox) se non erro questo è il forum della ER-6/Versys mentre ultimamente si parla solo di ****ate nel Bar, della foto di una Moderatrice, di morti in moto, di sputer, fino ad arrivare a cose che non c'entrano nulla come se Rossi è simpatico, bravo affascinante e/o meritevole e altre ****atelle simili.

Tutto ciò è molto noioso e infantile.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 16:58   #43
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

mi sa che Q8 in pieno!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 16:59   #44
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Per cortesia cerchiamo di non degenerare, come avrai notato il discorso a parte qualche divagazione diciamo così "gossip" si è avviato, poi, sulle moto, gomme e talenti più o meno espressi.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, l'importante è che non si arrivi all'insulto o peggio ancora.
In passato ci sono stete alcune incomprensioni che hanno portato a conseguenze spiacevoli, lasciamo l'ascia di guerra sotterrata, sta bene li dov'è.
Questo è un topic leggero, non diamogli peso più di quanto meriti.

Michè mannaggia alla pupazza, cerca di innamorarti di Valentino.

Ultima modifica di nardo; 18/08/08 a 17:15
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:26   #45
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

io sono un suo seguace......

MC subito in ginocchio a pregare EGLI se no ti buco le gUmme della tua "schifa" FZ6


nn ami vale e hai una 4 cilindri ....sei irrecuperabile
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:28   #46
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep Visualizza il messaggio
.......sembra quasi un discorso di uno che è frustrato ed invidioso solo perché LUI è un mago in moto, LUI è pieno di soldi,LUI non paga le giacche Dainese, eccetera.
Son ben lieto di non essere solo.

Quote:
Tu paghi sempre tutto ma tutto tutto (casomai ricavi qualcosa dalla gestione dei forum lo dichiari?),
Io per ora quello che avevo da pagare l'ho pagato.
Quello che abbiamo (non che ho) ricavato dagli sponsor giace tutt'ora in una carta postepay ed è a disposizione per gli acquisti del forum (hosting, vb, db etc etc).

Quote:
e francamente non me ne frega nulla, ma sono dell'idea che chi segue lo sport non deve preoccuparsi della vita privata dei campioni altrimenti si tratta di gossip che in Italia ha il solo scopo di rovinare la reputazione delle persone famose più per invidia che per cronaca (esempi sono Ricucci, Moggi, Tomba, Berlusconi....).
Per me un campione è campione dai piedi all'ultimo capello, non in pista e basta.
Vogliamo un esempio di campione ? Senna.

Quote:
Scusa MC ma questi post iniziano ad essere pesanti, (io lo frequento ormai da 2 anni e l'ho visto degenerare tanto da diventare meno appetibile e frequentato rispetto a vostri concorrenti, tanto che alcune belle idee provengono da altri siti tipo la Mox)
se non erro questo è il forum della ER-6/Versys mentre ultimamente si parla solo di ****ate nel Bar,
A prescindere da dove vengano delle belle idee (quali, sono curioso), condivido solo in parte il degenerare.
L'ER e la Versys oramai sono stati "scrutate" da cima a fondo, vuoi forse continuare a parlare SOLO ed esclusivamente di queste 2 moto ?
Conosci un forum di moto dove parlare SOLO della moto oggetto del forum ?
Quote:
della foto di una Moderatrice,
In un area appunto definita BAR.
Vogliamo chiamarla "area ****ate" ?
Vuoi gentilmente portarmi l'esempio di un altro forum dove NON esiste un'area di "sfogo", ossia appunto un bar ?

Quote:
di morti in moto,
Abbiamo cercato di limitare il fenomeno.

Quote:
di sputer,
In modo sarcastico.

Quote:
fino ad arrivare a cose che non c'entrano nulla come se Rossi è simpatico, bravo affascinante e/o meritevole e altre ****atelle simili.
Come sopra.

Quote:
Tutto ciò è molto noioso e infantile.
Come sono solito dire in altre circostante quando uno critica tanto senza mai proporre nulla le cose sono 3:
- si accontenta di quello che c'è e tace senza blasfemare a vanverà cose futili e polemiche;
- si lamenta in modo COSTRUTTIVO e propone soluzioni intelligenti;
- oppure, semplicemente, apre la porta dell'uscita, saluta (o no, non è obbligatorio) e non si fa + vedere, come regolarmente avviene in ogni forum e sempre accadrà perché il forum perfetto, PER FORTUNA, non esiste.

Infine un forum è suddiviso in aree.
Ogni area è a tema.
Se un genere di tema non ti piace, molto semplicemente, non lo leggere.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:29   #47
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Stoner è caduto per colpa Sua ... punto ... Vale ha vinto perchè Stoner ha SKaXXato ... Ripunto ... non ce niente da dire ne niente da aggiungere... il resto sono polemiche e gossip da Bar e non è che aver evaso il fisco lo fa vincere o perdere ...

Ultima modifica di raptor17; 18/08/08 a 18:29 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:33   #48
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

E poi lo ribadisco.
A differenza delle voci che qualche simpaticone ama mettere in giro riguardo il mio modo di fare, definendomi tiranno, io sono piuttosto democratico.
Se il mio modo di operare (badate che questo thread io l'ho aperto come utente normale, mentre la mia risposta a te adesso è da staff) non vi è gradito, come ho già risposto a Piedina77, votate il mio siluramento.
Non c'è problema, credetemi !
Ma io sono cosi (purtroppo, per fortuna, per sfiga, chi lo sa ) e dato che ho 32 anni dubito che io possa migliorare, anzi, semmai peggioro .
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:43   #49
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ma io sono cosi (purtroppo, per fortuna, per sfiga, chi lo sa ) e dato che ho 32 anni dubito che io possa migliorare, anzi, semmai peggioro .
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Da domani e per ogni giorno ti addormenterai e ti sveglierai recitando questa preghiera:

Valentino nostro che sei in moto, sia santificato il tuo polso, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà, come in cielo così in pista, dacci un po' di euro condonati, prenditi tutti i nostri debiti che noi ti lasciamo volentieri, non ci indurre in "DUCAZIONE" ma liberaci da Stoner, Amen


Ultima modifica di nardo; 19/08/08 a 07:03
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 18:47   #50
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Bella Nardo, mi piace !

Cmq per calmare gli animi ho dato un titolo - dispregiativo per Rossi alla discussione.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...

Ultima modifica di mc0676; 18/08/08 a 19:27 Motivo: Messaggio unito al precedente
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.