|
|
05/10/08, 21:58 | #41 |
Visitatore
|
Re: Cambio auto, servono consigli
io sono di parte.....Swift Sport 1.6 125 cv
e' vero che il bagagliaio e' piccolino ma la macchina e' molto corta e i parcheggi son tutti tuoi ....in + e' molto leggera (poco + di 1000 kg) e cio' la rende un go-kart da guidare ... a parte questo io ti consiglio Jap x la meccanica ed affidabilita'..........poi ci sono le TeTesche......... anche se la MiTo nn e' per niente male |
Sponsored Links |
06/10/08, 07:55 | #42 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Per quanto riguarda chi diceva che serviva una precisione da orlologiaio per il motore 1.3 mtjet fiat... non e vero in quanto io ce lho sulla G punto e va benissimo 90CV.
iN PIu ripeto cn assiduità che la yaris puo esser balla quanto vuoi (on cosi esageratamente comunque) ma rimane un macchina da FEMMINE!! bella la mazda 2 poco conosciuta.. conta che io ho guidato tutte le macchine elencate..
06/10/08, 10:30 | #43 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Ha troppi specchietti? Ha il mascara sulle porte? Ha il rossetto sulla calandra? Il freno a mano si mette su con un grissino? I sensori di parcheggio sono tarati a 162 metri di distanza? Fammi capire, per cortesia.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
06/10/08, 10:39 | #44 | |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
Quote:
cts......fetentone.....non ce la faccio più dal ridere ah ah ah ah aha ah ah nooooo basta .........Fermate Ray......vi prego non resisterei ad un altra battuta di cts.....
06/10/08, 10:52 | #45 |
Visitatore
|
Confermo che la Fiat "predisposta" per l'Euro5 è la Bravo 1.6 Multijet, l'ha appena presa mio fratello è devo ammettere che è un bel motore, anche se per il mio target le segmento C sono inutili, ma rimane una considerazione personale.
Guido da un mese una Yaris 1.4TD, di cui lamento un'impostazione un po' troppo da city car (sarà il "da donne"?), comandi un po' troppo leggeri per i miei gusti, ma sono difetti che ho trovato anche su altre auto recenti guidate, anche di segmenti maggiori. Per il resto l'auto ideale per gli spostamenti a breve raggio che rappresentano la maggiorparte del mio utilizzo, fai un pieno e ti dimentichi del gasolio per un po', comoda e furba per commissioni, spese, etc. Ah, non mi abituerò mai alla strumentazione full digital messa a caso nel cruscotto |
06/10/08, 11:02 | #46 | |
|
Quote:
Be l linee sono tipiche di auto femminili...come la matiz, la ford ka ecc.. il 75x100 degli acquirenti di yaris son donne, solitamente grigia. si nota per le linee molto bombate e ristrette (non dico che e stretta) compatta.cerchi piccoli, molti porta oggetti ecc!!! e una macchina femminile... poi la versione top sport ca.. e mazzi e carina ma deriva comunque da un auto femminile
06/10/08, 11:11 | #47 |
Visitatore
|
a me la yaris esteticamente proprio nn piace ........
|
06/10/08, 11:13 | #48 | |
|
Quote:
No aspetta!!qua casca l asino!! 3 precisazioni 1) la grande punto non deriva dalla punto ( e mi spiace sentir dire queste cose) 2) la vecchia punto non era un auto per donne perche ai tempi le auto per donne erano ford fiesta, citroen ax, ecc.. 3) io non dico tali cose perche ho la g. punto.... io ho avuto la volvo 480, la mitsubischi eclipse del '93 e la vecchia punto.. Io punterei sulla mazda 2...o la grande punto tutto qui!
06/10/08, 11:13 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
in Jap il diesel nn e' contemplato se nn per i camion....il che secondo me nn e' cosi' sbagliata come scelta...... p.s. solo ora stanno producendo motori propri x il mercato europeo.....ad esempio il diesel boxter subaru e il diesel honda.... |
|
06/10/08, 11:20 | #50 |
Visitatore
|
bahh....mi tocca sempre consigliarvi la migliore macchinetta DIVERTENTE da guidare a basso costo...
la FIAT Panda 100hp.... |