ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/11/08, 08:56   #41
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: MotoGP 2009

Bè, lui non ha mai truffato nessuno, se non lo Stato, ma se stiamo qua a guardare tutto, chissà chi dei tanti che lo criticano ed ha la p.iva non fa mai nero. Io sono un lavoratore dipendente, e vado per certo che tutti i liberi professionisti fanno tanto di quel nero da fare paura, e alla fine chi paga le tasse allo Stato? io e gli altri lavoratori dipendenti ai quali vengono tolte le tasse in busta e non possono scaricare l'iva da nulla...Siamo in Italia, no? Io in Veneto poi, quindi una delle regioni (la seconda) che versano più tasse allo Stato e ne vedono meno (niente) tornare indietro... Cmq come dice black_riders, è innegabile che lui sia il migliore in assoluto, 8 volte non vinci per cu*o...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

Ultima modifica di Streettissimo; 18/11/08 a 08:59
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/11/08, 09:03   #42
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Lui ha truffato, eccome se ha truffato.
La Ducati si è fatta un mazzo tanto per portare Bridgestone dov'è oggi e lui, poiché non vinceva + ma poiché in ambiente aveva un notevole potere ha preteso di avere quelle gomme e se metti miglior gomme su miglior moto con miglior team (il team manager di Rossi, JB, ha vinto non sa nemmeno lui quanti mondiali, non solo con Rossi) a quel punto basta un pilota qualunque per vincere.
Per ottenere cosa poi ? Il monogomma !
Bah, fortuna che c'è la SuperBike dove tutti i piloti sono sullo stesso piano e dove non ci sono privilegi o mafie varie.
Quest'anno guadartevi bene le prime 10 gare di MotoGP perché all'11esima verrà assegnato il titolo 2009 ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 09:10   #43
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: MotoGP 2009

Lui ha vinto con qualsiasi gomma, e se ha preteso le gomme migliori non c'è niente di male e sicuramente non si chiama truffa, fammi il piacere... Sono per Ducati anche io, ma primo non nego chi è il migliore, almeno non quando è evidente, e secondo non perdonerò mai a quei bast*ar*i capitanati da Suppo di aver cacciato chi DAVVERO ha sviluppato quella moto, un certo 65, altro che 27. E cmq nello sport o vinci o tanto vale che giochi, se sei un campione.
Ora c'è il monogomma finalmente, quindi almeno questi discorsi avranno fine...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 09:33   #44
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Certo, Loris Schiapparossi ha fatto davvero tanto in 4 anni ... pensa che all'ultima gara del 2006 (memorabile, tra l'altro per la serie come buttare via un mondiale già vinto) un certo TROY guidò la sua moto per la prima volta e lo massacrò bene bene.
Ma per piacere !
Capirossi è un pilota mediocre, tanta volonta e coraggio ma zero talendo !
Harada DOCET !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 09:50   #45
tandoi
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 42
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: MotoGP 2009

Tralasciando i commenti sulla personalità di rossi che puo piacere o non piacere...

Ho provato seriamente a mettermi nei panni di un qualsiasi pilota, ok è vero che i compagni di team fanno parte della stessa squadra, ma i piloti sono molto competitivi e secondo me vedono nel proprio compagno il primo rivale.
A questo punto mi faccio una domanda...se io sono piu bravo del mio compagno a comunicare ai miei meccanici quali sono i reali problemi della moto su ciascuna pista e riesco a farli sistemare...perchè devo condividere con altri il mio talento per poi vedermeli passare davanti grazie a un lavoro svolto da me ? sinceramente penso che pochi lo farebbero.
Poi per esperienze personali non credo sia saggio prendere spunti dal lavoro di altri ma lavorare solo con la prorpio testa ,anche perchè non è detto che cio che va bene ad un altro vada bene pure a me, e scopiazzare potrebbe portarmi sulla strada sbagliata per me.

P.s. ovviamente io mi riferisco ai settaggi per la gara , non alla evoluzione tecnica della moto ... per me è giusto che piloti della stessa squadra abbiano la stessa moto a livello tecnico
__________________
^^
tandoi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 09:52   #46
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: MotoGP 2009

Molto carino offendere sempre i miti altrui, Schiapparossi, Lamentino... Simpatico davvero, molto democratico... Ci sarà un perchè adoro Livorno... Cmq Loris era la Ducati in MotoGP, solo lui portava il 1000 in quel modo, e Troy quando era con lui era sempre dietro. Quando sono passati all'800 non si è più trovato per sua stessa ammissione e la Ducati per aiutarlo ha fatto quello che ha fatto l'anno dopo con Melandri, ovvero 0. Adoro la Ducati come casa e nello sport in Superbike, ma in MotoGP hanno di quelle teste di ca**o a dirigerla che fanno pena solo a vederli... E meritano la surclassata di quest'anno, e il 27 non ride più e il polso poverino gli impedisce di correre, quando Schiapparossi con un polso rotto e un dolore infinito al torace arrivò terzo, dimostrando di essere un Uomo oltre che a un campione.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 10:05   #47
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Ducati per Capirossi ha fatto fin troppo, han fatto benissimo a toglierselo dalle scatole.
Un moccioso qualunque, tale canguretto brufoloso, ha dimostrato che se la moto si sa guidare si va forte, magari andando in terra per mancaza d'esperienza ma se la moto non la si sa guidare .. ai voglia a essere coraggiosi ...
Circa Melandri, scusa ma cosa dovevano fare per aiutarlo ?
Montare un 600CC a Stoner cosi viaggiava sui tempi di Melandri con la 800CC ?
Fammi capire, sono curioso ...
Ecco Melandri è l'ennessimo figlio della HONDA che di guida da sola ... sale su una moto difficile e che fa ? Piange. Tutto l'anno. STOP.
Anzi una cosa la fa, cerca di scrivere nel guinness dei primati il suo nome nel singolare record "L'unico pilota che è sempre arrivato ultimo" ... però non ce l'ha fatta, mannaggia.
E poi si vede il reale personaggio Macho: durante l'anno dice che è tutto apposto e che la Ducati lo aiuta e poi, alla fine ? Si rimangia tutto.
Tipico italiano da 2 soldi viziato fin da piccino ...

E guarda Hayden ... la prima cosa che ha detto appena sceso dalla Ducati è complimentarsi con Stoner perché si è reso conto che non era certo la sua HRC da guidare bensi molto + difficile e cattiva.

L'atteggiamento di Borgo Panigale poi è cosi da sempre. Premesso che io non tifo Ducati ma son felice se vince, mi piace vedere che chi crede in qualcosa è sempre coerente nel suo comportamento e verso gli ideali in cui crede. E quindi l'atteggiamento di Suppo seppur poco simpatico è sempre molto coerente.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 10:59   #48
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Quote:
Originariamente inviata da tandoi Visualizza il messaggio
A questo punto mi faccio una domanda...se io sono piu bravo del mio compagno a comunicare ai miei meccanici quali sono i reali problemi della moto su ciascuna pista e riesco a farli sistemare...perchè devo condividere con altri il mio talento per poi vedermeli passare davanti grazie a un lavoro svolto da me ?
bhe' se un altro con la stessa moto sorpassa il primo.........proprio lo stesso talento nn hanno

se a pari moto e a pari tecnologia uno sorpassa l'altro......quello che e' davanti un po' meglio va'......

e se si ha paura che cio' avvenga.............bhe' nn dico altro
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 11:31   #49
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

E' questo il punto.
Rossi ha perso di nuovo l'occasione di dimostrare a chi come me è malintezionato e dubbioso che è effettivamente un fenomeno.
Tra l'altro si parla di Lorenzo, non vedo che paura dovrebbe paura ... però se ha perso un Mondiale da Hayden c'è da capirlo ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 14:17   #50
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Mc ... Rossi a Te non Ti potrebbe dimostrare l'esistenza di Nostro Signore nemmeno se lo portasse a cena a casa Tua ... perchè non ci vorresti credere ... sei troppo prevenuto ed in questo caso pure "Razzista" (e te l'ho messo travirgolette apposta perchè Tu capisca in che senso l'ho scritto... non fraintendere...)
Eppoi suvvia... z sei sempre contro ... va bene essere anticonformisti ... ma essere solo anti no ... UFFAAAAAA ...

Ultima modifica di raptor17; 18/11/08 a 14:22
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.