|
|
29/01/09, 13:10 | #41 |
Visitatore
|
Re: Gas rapido
prendi quello ricavato dal pieno o in ergal... quello te lo accorcia di parecchio. Controindicazione è che costa un botto.
|
Sponsored Links |
29/01/09, 13:35 | #42 | |
Moto: -
|
mah, io sono d'accordo con brianza.
la nostra ha un detestabile on-off, che sono riuscito a mitigare solo con le 2 mox. a volte a metà curva diventa davvero difficile gestire quel pelo di gas che vorresti dare ed invece ti entra metà coppia... sarebbe bello avere una corsa inferiore se il motore fosse più morbido, ma siccome non lo è, io non ne sento proprio la necessità... Quote:
potresti mettere un interruttore ON-OFF |
|
14/06/09, 07:28 | #43 |
Visitatore
|
Ero intenzionato a mettere il gas rapido ma dopo aver letto le vostre opinioni sul post vi devo ringraziare se no avrei fatto una cavolata perchè anche il sottoscritto ha l'effetto on / off che sul misto stretto non mi permette di fare le curve come voglio e figuriamoci con il gas rapido, ma mi chiedo per ovviare a questo problema se noi montiamo un pignone più piccolo di un dente, ottenendo più ripresa ai bassi regimi, non si otterrebbero più o meno gli stessi effetti desiderati del gas rapido, nella prima fase chiaramente a fine corsa sul dritto credo che il problema della corsa lunga resti, ma se uno vuole più ripresa ai bassi credo che sia la modifica migliore senza spendere una cifra...
|