ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/09, 15:46   #41
iraton
Visitatore

predefinito Re: Quando le FOD sbagliano ...

Feanor e Murtle vi prego di abbassare i toni della discussione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/02/09, 15:56   #42
nardo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
questa è una grande verità...
fateci caso...
è qualche anno ormai che siamo TUTTI dipinti come dei delinquenti.
siamo tutti ladri.
il farmacista (monopolista approfittatore!!).
il benzinaio (bastardo tieni alti i prezzi della benza!!!).
il tassista (******o che truffi la gente!!!).
il pilota (privilegiato!!! a lavorare in miniera!!!).
l'assistente di volo (baldracca!!!).
il professore (fan****ista fannullone!!!).
l'avvocato o il pm che sia (ladro che si fa pagare milioni per una lettera!!!).
quello che lavora per la tim o la vodafone (bastardi che si prendono i soldi per le ricariche!!!!).
l'idraulico (evasore bastardo che non fa le fatture!!!!).
tutti...
siamo tutti ladri e truffatori....
ma io dico: se siamo tutti truffatori, chi truffiamo? allora vuol dire che siamo sia truffatori che truffati... ma è possibile esser truffatori e truffati allo stesso tempo?
o magari non è che poi vai a guardare ogni singolo caso e ci sono delle ragioni grandi come una casa perchè le cose vanno in un certo modo?

e chi è che come sempre si tiene al di fuori della mischia??

fate vobis...
hai dimenticato i motociclisti, brutti individui sporchi e cattivi che arrotano le innocenti vecchiette che tentano di attraversare la strada accompagnate da un boy-scout in divisa da gran parata

Scusate l'OT ma volevo sdramatizzare un argomento ormai già sviscerato più volte
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 15:58   #43
raptor17
Visitatore

Quote:
1. Sì, lo so, ma dove andavamo non ci vestivano nè ci sfamavano, e dovevamo sudare per guadagnarci il pane...
Una sola cosa da dire .... vicino a casa mia c'è un CPT ... da dove i "Signori" e le "Signore" che vi soggiornano sono lavati stirati ... pagati 30 € al giorno (si avete letto bene... ) e sono liberi di entrare ed uscire a qualsiasi ora del giorno e della sera per farsi i comodacci suoi (non ho idea di cosa questi comodacci possano essere .... magari lavorano 20 ore al giorno ed io non lo posso sapere .... ma magari le "Signore" sostano agli angoli delle strade ed i "Signori" fanno qualcos'altro .... ) ma 30 € al giorno sono 900 € al mese ed in più la Ex caserma è piantonata mattina e sera dalle forze dell'ordine ... questo vuol dire che se non si fanno male tra di loro all'interno del CPT sono molto più protetti loro di Noi ...

Ovviamente il mio non è e non vuole essere razzismo ... ma z 900€ al mese sono la paga di una commessa che lavora anche le domeniche e si fa un mazzo tanto (al mio lavoro con le notti un operaio prende 1200 € e si fa un Qlo così ...)

Ultima modifica di raptor17; 10/02/09 a 16:02 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 16:29   #44
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Feanor e Murtle vi prego di abbassare i toni della discussione
Altrimenti chiudo il topic in mezzo secondo.
Tra l'altro anche se siamo nel bar non significa che partendo dall'argomento del contendere possiamo arrivare a parlare di razzismo o di percentuali di PIL o altre amenita' del genere.
Come giustamente diceva Nardo l'argomento e' stato sviscerato piu' volte in piu' topics anche piu' inerenti agli utimi topics.

Chiunque ha qualcosa da chiarire che non sia inerente il titolo del topic e' pregato di farlo per MP.
Grazie.