|
|
12/02/09, 14:29 | #41 |
Visitatore
|
Re: Progetto elaborazione er6n 2009
Scusate ma non posso non scrivere....ho cercato di resistere....ma non riesco...
Consiglio corona +2 perchè sennò poi ti ritrovi con il tachimetro sballato...(se è sul pignone ovviamente) 7cv per uno scarico....spero ovviamente che nessuno ci creda...quelli che rendono bene in versione aperta (senza dbkiller) ne danno 3.5cv....con db-killer se si arriva a 2.7cv è tanto... l'unico reale vantaggio è accoppiare lo scarico ad una centralina....forse si arriva a 3.5cv... Lo scarico può avere come unico vantaggio il risparmio di 2kg di peso...forse 3.... Se la vuoi guidare...investi i tuoi soldi in altro..più che in brum brum e roar...magari qualcosa di ciclistica... |
Sponsored Links |
12/02/09, 14:52 | #42 | |
Moto: kawasaki er6n 2009
|
Quote:
se metto la corona più grossa sballo tutto comunque (il sensore è si sul pignone ma "fa il calcolo" della velocità in base alla corona abbinata in origine...) poi OVVIO che non credo ai 7cv infatti ero il primo scettico... mi interessa più che altro il risparmio di peso e sopratutto come cambia l'erogazione... Preciso che non sono solito fare brum brum e roar... non ho 15 anni e sopratutto ho guidato moto ben più performanti dell'errina...:-) |
|
12/02/09, 15:38 | #43 |
Visitatore
|
Per i rapporti...se non t'interessa un minimo di rispondenza tra vel indicata e reale...fai bene a modificare tutto...il mio era solo un consiglio...non un'offesa
Proprio per questo le lacune che sentirai non sono di certo nella mancanza di uno scarico o nell'avere un risparmio di 3kg... |
12/02/09, 18:14 | #44 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
secondo me il faro sta davvero male.. è troppo piccolo, e con la strumentazione sopra sembra sia "vuota" sul muso..
12/02/09, 18:19 | #45 |
|
|
15/02/09, 08:19 | #46 |
|
ragazzi...
due domande... la prima: C'è qualcuno che sa dirmi se esistono (oppure dove posso farmi costruire) due "tappi" neri per coprire gli enormi buchi sul codone lasciati dall'eventuale asportazione delle maniglie del passeggero??? la seconda: esiste già qualche portatarga per il modello 2009?? |
17/02/09, 13:15 | #47 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Nelle ferramenta e nei negozi fai da te, trovi molti "tappi" diversi
17/02/09, 13:34 | #48 |
|
|
17/02/09, 17:27 | #49 |
Visitatore
|
sei pratico di resine, lana di vetro ecc? se si, potresti trovare una soluzione creandoti tu i tappi della forma giusta ..magari anche in carbonio, oppure in vtr e poi verniciarli di nero
oppure prendi una lastra di carbonio già fatta( quelle che vendono per il modellismo con fibre a vista) , la tagli della forma che serve a coprire i buchi e quel rettangolo di cui parli e lo avviti con una vite(magari in ergal per fare un lavoro pulito , li dove prima c'èra la vite originale |
17/02/09, 18:31 | #50 | |
|
Quote:
bella idea!!! non ci avevo pensato... per tornare al faro... ****O!!! avevo trovato la soluzione perfetta... il nuovo acerbis led vision (perfetto, fatto a V, quindi in grado di "fasciare" maggiormente la strumentazione)... MA... a differenza della diamond - cyclope ecc... NON si può togliere la tabella portanumero... quindi dovrei tagliare la plastica... Che *****... devo trovare il modo per farcelo stare...;-) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|