|
|
24/10/06, 09:51 | #41 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
24/10/06, 10:04 | #42 |
Visitatore
|
Leti....
entra larga, chiudi al terzo birillo, butta giù la moto e bilancia il peso andando con il corpo dall'altra parte, non frenare MAI e tieni sempre a 1200 giri vedrai che andrà bene... esercitati |
24/10/06, 22:10 | #43 |
Visitatore
|
buttare giù la moto??? a quella velocità vuol dire cadere...va ke basta girare il manubrio e la moto lo fa traqnuillamente..io ti consiglio di spostare il sedere all'esterno e lasciar correre la moto..prova nello spiazzo vicino a dove fanno le giostre e al castello..ci dovrebbero essere i segni x terra x quelli ke fanno scuola guida..se nn ci sono vieni a parabiago ke ci sono di sicuro..
|
25/10/06, 02:24 | #44 |
Visitatore
|
ho bestemmiato anche io a fare l'8 con la mia rc600.
mi ero allenato..ma all'esame ho sbagliato , per fortuna l'esaminatore mi ha detto di rifarlo ed e' andata bene... in bocca al lupo. Ciaozoaiza |
25/10/06, 14:51 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
Quoto in pieno! A me è capitato Lavora con la frizione e bilancia la moto con il corpo. Allarga più possile e non seguire troppo i segni per terra o non ti basterà lo spazio per curvare perchè sei ancora poco pratica; piuttosto passa vicinissimo ai birilli e lo spazio a tua disposizione sarà pure più del necessario! In bocca al lupo! |
|
26/10/06, 00:59 | #46 |
Visitatore
|
Devi provare molto, io ho fatto tutte le guide con una bmw 650 gs della scuola ma privatamente mi esercitavo con l'errina, ce la puoi fare benissimo, sfriziona un po' di piu' e se vedi che allarghi "esci" dall'otto e riprova.
Inoltre all'epoca pensavo che non mi sarebbe mai riuscito ed invece eccomi qui a darti consigli Successivamente sarai tu a dare consigli a qualcun'altro e la grande famiglia dei motociclisti si espandera' cosi per sempre fino a giungere "la dove nessuno e mai giunto fin'ora" (citazione da star trek... ) |
26/10/06, 09:15 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Buttare giù in senso figurato Mamma mia che pignoli |
|
26/10/06, 09:48 | #48 |
Visitatore
|
vai raga che lunes tocca a me!!!
incrociamo le dita e baciamo le mani.... |
26/10/06, 09:52 | #49 |
Visitatore
|
Grazie a tutti!
domani è il grande giorno...dai spero che vada bene, ho proprio voglia di unirmi alle vostre belle gite....con una patente vera! ora riesco a farlo l'otto, però mediamente due volte su dieci vado troppo larga... in+ oggi ho anche la febbre... penserò ai vostri consigli!! spero di darvi buone notizie domani un bacio a tutti leti |
26/10/06, 09:56 | #50 |
Visitatore
|
Letizia82,
In bocca al lupo Mi dispiace per la febbre Dai stringi i denti E fagliela vedere DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |