|
|
12/05/09, 09:43 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [Raduno-Sud]La salita dei Berb-errini
Beh? Ma allora dei Campani chi e' che viene?
12/05/09, 10:02 | #42 |
Visitatore
|
Ma che io sappia.. io ed Settanta siamo Campani.. tu sei Campagnolo () quindi siamo gia tre..
noi facciamo la strada.. uscita Caianiello, direzione venafro isernia, saliano per Colli al volturno (dove ci fermiamo allo scoiattolo) per poi arrivare a Castel Di Sangro e da li proseguire per il lago di Bomba..!! |
12/05/09, 22:44 | #43 |
Antani
|
Io se tutto va' secondo i piani il giovedi' mattina dopo una visita all'ospedale di Vico Equense torno a casa e carico la motina, andro' ospite a casa di Pizietto poco distante dal lago.
Voi organizzatevi per bene, se avete necessita' di un itinerario diverso fatemelo sapere. Anzi vi do' un consiglio passatomi da Pizietto : il passo del Macerone!!! Vi posto l'itinerario, lasciate stare il panino in quel posto, le curve sono meglio di qualsiasi altra cosa!! Leggete qui che c'e' scritto e ditemi se non vi viene gia' l'acquolina in bocca.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Il passo del Macerone sta nel tratto di strada che parte da Isernia e va' verso nord-ovest (SS17) Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 12/05/09 a 22:55 |
13/05/09, 08:15 | #44 |
Visitatore
|
non so se gli altri vogliono fa sto giro.. io ci starei pure.. però il panino la per me è diventato un obbligo da 20 anni a sta parte che ci vado :P... se non ci andassi so 5 anni di sfiga :P
|
13/05/09, 11:06 | #45 |
Visitatore
|
Boh....... Carlè io direi panino, tanto le curve stanno pure su quella strada...... tu che ne dici?
Meglio un salsiccia provola e friarielli oggi............. |
13/05/09, 13:56 | #46 |
Visitatore
|
IO dico che andiamo a colli a volturno e pappiamo il panino allo scoiattolo.. tanto la strada che vogliamo fare noi è ugualmente piena di curve e tornanti e l'asfalto è buono..!!
|
13/05/09, 14:40 | #47 |
Antani
|
Beh decidete voi.....
13/05/09, 15:47 | #48 |
Visitatore
|
Questa è la strada che vorremmo fare per passare anche a mangiare il panino..
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/05/09, 09:57 | #49 |
Visitatore
|
E fare questa? Ovvero unire l'utile (le curve) al dilettevole (il panino)? Sono 134km anzichè 111km....
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/05/09, 12:06 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq, a parte tutto dato che dalla Puglia non viene nessuno seguo volentieri il consiglio di Crazy di aggregarmi a voi: tutti gli itinerari proposti per me sono tutti da scoprire xchè non conosco quella zona. C'è un solo problema: a che ora partite? Se mi date il tempo di arrivare da Baaari (senza che mi debba svegliare all'alba) sono dei vostri!!! |
|