|
|
10/01/07, 22:16 | #41 |
Visitatore
|
stabilizzatori - lascia gli riginali
Un consiglio, lascia montati quelli originali. Io li avevo cambiati montando quelli i ergal ed il manubrio mi vibrava terribilmente. Ho verificato la differenza di peso tra gli originali (gr. 470) e quelli in ergal e
(gr. 80) . lamps clausonbike |
Sponsored Links |
10/01/07, 22:19 | #42 | |
Visitatore
|
Re: stabilizzatori - lascia gli riginali
Quote:
bhè per questo insieme agli stabilizzatori, di solito, ti danno il tondino di gomma...per assorbire le vibrazioni! certo non è efficacissimo....però funge! anche se personalmente....la precisione e la "fermezza" dello sterzo con i tamponi originali...non ce l'avrai mai! |
|
15/01/07, 12:19 | #43 |
Visitatore
|
Su ebay:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/09/07, 18:01 | #44 |
Ubicazione: Nichelino(TO)
|
Ciao...io ne ho presi un paio oggi di quelli universali!!!Ma non vanno bene per la nostra motina credo...quando si toglie il vecchio rimane un pezzo di ferro tra lo stabilizzatore e la manopola...che non è proprio un bel vedere!!!Lo porto indietro e vedo se ne ha un paio che vanno bene....rossi!
24/11/09, 11:42 | #45 |
Visitatore
|
Re: Stabilizzatore manubrio
Acquistati ieri i nuovi stabilizzatori manubrio per la mia motoretta. ( primo passo di un piccolissimo lifting )
Ho preso sulla Baya i nuovi Barracuda cod. N1000 anodizzati NERI al modico prezzo di 27.80€ spediti. Molto, molto belli. Devo dire che l'azienda ha migliorato la qualità dei suoi prodotti e la vedo ben avviata per far concorrenza a Rizoma. Lamp's |
24/11/09, 19:08 | #46 |
Moto: er6n 2008
|
Qualcuno di voi ha montato gli stabilizzatori della DPM?
Li vorrei comprare e vorrei sapere se si deve fare qualche modifica. Quelli originali come si tolgono? Ieri ho provato a ruotare in senso antiorario la brucola ma non si svita........posso forzare? |
24/11/09, 19:11 | #47 |
Ubicazione: Genova
|
Svitol e un po di forza