|
|
10/07/10, 10:50 | #41 | |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
Re: Manubrio rizoma e contrappesi racing....
Quote:
video : Per poter vedere il link devi essere Registrato xo sembra quasi che la spugna sia applicata al manubrio originale. con quei gancetti neri che se blocchi il video al punto giusto si notano bene. è possibile fare una cosa simile o avrà cambiato tutto il manubrio? dove posso trovare la spugna con quei agganci?? grazie |
|
Sponsored Links |
10/07/10, 11:53 | #42 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
ecco il mio Piega bassa + manopole sport line + contrapesi a tappo
fatto settimana scorsa Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/09/10, 18:29 | #43 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Ciao stig! anche io vorrei fare un lavoro simile al tuo!!
ma ragazzi con il manubrio a piega bassa come vi cambia la guida?? |
28/09/10, 15:46 | #44 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
stig il risultato estetico è ottimo, ma non ci sono vibrazioni eccessive al manubrio??
03/10/10, 10:40 | #45 |
Moto: kawasaki er6n
|
io ho montato le stesse cose di stig i contrappesi in realtà sono quelli da 60g) e posso dire che le vibrazioni non sono assolutamente ecessive...anzi..ad essere sincero non ho notato differenze tra quando avevo quello di serie e ora.
|
03/10/10, 16:41 | #46 |
|
è stato difficile? quanto hai speso in totale?
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:40 ---------- oltretutto vedo che sei di Torino ed iscritto da marzo come me... in primavera un giretto iniseme si può fare!!! |
03/10/10, 16:48 | #47 |
Moto: kawasaki er6n
|
il lavoro l'ho fatto fare dal meccanico mentre era da loro per via di un incidente quindi il livello di difficoltà non saprei dirtelo.
per i prezzi...il manubrio sui 50 euro (color oro), contrappesi mi pare una quarantina d'euro e le manopole le ho prese su ebay usate a 30 euro. ad essere sincero,se si vuole fare il contropelo a tutte ste modifiche, l'unica pecca è data dalle manopole. sono comodissime a dare gas ma se fai parecchi km tutti in una volta alla lunga stancano un pò la mano. per il giretto più che volentieri...magari se spunta una bella giornata anche prima di marzo!!! |
04/10/10, 19:16 | #48 |
|
ho visto su un sito della Barracuda che il manubrio da 22 costa 41€ ed i contrappesi 20€... C'è da risparmiare un pochino... qualcuno li ha provati?
sapete quanto pesano i contrappesi barracuda? |
04/10/10, 19:32 | #49 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ioho il manubrio barracuda.... il colore è oro lucido, non oro satinato e ho preso dei contrappesi neri senza marca che pesano 80g.... per le vibrazioni non mi lamento più di prima (anche col manubrio originale notavo una fastidiosa vibrazione sulla manopola destra)... puoi vedere il risultato estetico cercando "Roc's"
|
04/10/10, 19:40 | #50 |
|
tanto i contrappesi non devono essere specifici se non solo per il manubrio da 22 giusto?
|