|
|
23/09/09, 00:25 | #41 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto
Piccolo update, che tanto non è che freghi molto a nessuno, ma almeno mi sfogo... -.-
1. Ci vorranno 3 mesi per avere il verbale dei vigili perchè "prima di tre mesi per ordine della procura, non possiamo rilasciare verbali di incidenti dove ci siano state lesioni" (testuale dell'addetta ai verbali) --> ho recitato il calendario di padre pio più o meno da gennaio a giugno 2. Ho il ginocchio pieno "d'acqua" della botta e forse dovranno drenarmela --> calendario di padre pio da giugno a settembre 3. non posso far riaggiustare la moto perchè, come molti sapranno, in questo momento sono disoccupata --> calendario da settembre a dicembre 4. il mio umore peggiora di giorno in giorno, perchè il mix tra sfighe, s****o, burocrazia e dolore non mi rallegra per niente --> ho iniziato col calendario di padre indovino... |
Sponsored Links |
23/09/09, 00:31 | #42 |
Moto: -
|
si vabbè, però anche te, scrivi Silvio con la maiuscola e dio con la minuscola...
non si capisce se speri in un posto da velina o in un po' di celeste benevolenza, perchè mi sa che nel secondo caso sei partita col piede sbajato.... |
23/09/09, 00:38 | #43 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Silvio è un nome proprio, indipendentemente dalla persona alla quale si associa, dio, nel contesto al quale stai facendo riferimento, era legato ad un nome comune, non ad il nome proprio della divinità.
|
23/09/09, 08:52 | #44 |
|
allora è quello il problema: ti riferisci a dio in generale e nessuno si sente chiamato in causa...
già me li vedo: Buddha che è in pausa caffè ed è andato a prendersi un panino col buono pasto, Jeovah che ha lasciato un cartello "torno subito", Gesù e Allah che giocano a risiko, Vishnu che gira il latte nel the mentre cambia canale nella tv e si fa aria col ventaglio, ed il Grande Spirito che gioca a nascondino con la Madre Terra... la tua voce fuori campo e tutti che pensano "naaaa.... ci andrà qualcun altro...." |
23/09/09, 09:08 | #45 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
nooooooo, ti è venuto fuori pure un brufolo???? 1. Strano, a me il verbale lo hanno dato dopo tre giorni lavorativi che dovrebbe essere il tempo che si danno per le rilevazioni e stesura 2. Non per niente la saponetta si mette sul ginocchio, lo scopo è chiaramente essere sempre puliti e splendenti 3. al max potresti andare a fare gli occhioni dolci al meccanico, noi masculi siamo sensibili a queste cose 4.
23/09/09, 09:12 | #46 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
sandgirl, ormai è un periodaccio che nulla potrà andare peggio e quindi vedrai che una volta caduta, pian pianino e con dolore, comunque ti risolleverai.
Coraggio! Ah, non è vero che non frega nulla a nessuno, ma è chiaro che in questi casi se si insiste nel chiedere si rischia di passare magari pure per invadenti e non è il caso quindi di chiedere. A me interessa che ti comincino a girare bene le cose e così penso che sia per la maggior parte di tutti noi del Forum. E' poi naturale spegnere il p.c. e essere assaliti dai propri problemi della vita quotidiana, ma questo non significa che - se potessimo - non ti aiuteremmo. Su questo Forum si prospettò la soluzione di un fondo comune al quale attingere in caso di incidenti, ma purtroppo non se ne è fatto poi nulla.. .ecco, se esistesse questo fondo tutti noi saremmo felici di contribuire (in minima parte) a lenire i tuoi problemi economici, credimi. Purtroppo i soldi non vanno mai a finire nelle tasche di chi lo merita, ma in quelle di chi ce li ha già o di chi li sperpera ignobilmente.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/09/09, 09:34 | #47 | |
|
Quote:
al di là di tutto e seriamente, io sono sempre disposto a riparlarne... è vero: è difficile. è vero: è complicato. è vero: è anche rischioso. ma mi sembra che pure andare in moto lo sia eppure siam tutti qui... io penso davvero che se riusciamo a cavarci un ragnetto dal buco potrebbe diventare un'interessante esperienza pilota... |
|
23/09/09, 09:42 | #48 |
Visitatore
|
Quella del fondo comune non la sapevo, ma devo dire che mi piace. Purtroppo quando qualcuno fa un inidente capita che per problemi economici, e di questi tempi è frequente, non possa riaggiustare la propria motina. Magari creare un fondo comune aiuterebbe, vedi Sandgirl, a stare un po' meglio con l'umore nel rivedere presto restaurata la propria moto!!!
Dove se ne parla del fondo comune? Forza Sandy, ci sono passato anch'io, ma ti assicuro che è una boiata che il verbale te lo diano dopo 90 giorni, a me, con lesioni, mi pare l'abbiano dato dopo 30 giorni, e sono a Roma dove la burocrazia è lentissima!!! Comunque cerca di mantenere la calma, ci vuole tanta pazienza!!! |
23/09/09, 09:57 | #49 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Purtroppo ha ragione "la" Sandy: hanno 90 giorni di tempo per rilasciare il verbale; non so se sia discrezionale, nel senso che, volendo, potrebbero anche fare più in fretta, ma non cambia le cose: se è un loro diritto, non vi rinunciano.
Per quanto riguarda la cosa più seria, ovvero la prostrazione della "nostra" Sandy, come forum possiamo fare poco per iscritto: dovremmo, potendo, farle fare un paio di risate con un giretto miniraduno piemuntes. Lo dice uno che non è mai riuscito nemmeno ad incontrare i milanesi in città.....
23/09/09, 10:05 | #50 |
Visitatore
|
confermo, son 90 giorni se ci sono feriti...
un bacione grande grande alla mia compagna di ascensore... |