|
|
04/10/09, 19:26 | #41 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: [Nord] Domenica 4.10.09
Cavolo mi dispiace Mzx.. cmq per il giro fantastico bello impegnativo. Al di là del crampo alla coscia che nn mi ha dato tregua le strade erano ottime. Un pò di pioggia sulla Cisa, ma poi per il resto tutto regolare.
Ringrazio Scin per la scuola guida e Tata per La barretta di cioccolato fondente!! Il solito saluto a JoJo con cui ormai giro sempre insieme e la sorella della Tata. Tanti km ma tanto divertimento
04/10/09, 20:44 | #42 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Per Mzx
Mi dispiace per tuo padre,io lotto con le malattie del mio da 4 anni ,ricoveri,ospedali fisioterapie medicine....... purtroppo posso capirti ......ti mando un abbraccio grande grande e fraterno,vedrai andra' tutto a posto,credimi Per Nixon Sei sempre un gran signore,perche' lo sei d'animo,cosa rara e impagabile,quindi il piacere di fare gite motociclistiche con te e' soprattutto mio. Per Scintilla Bellissimo giro,ti ringrazio molto per i tuoi preziosi consigli e per la cortesia che mi hai riservato. Per Taty e Sorella Giovani e piacevolissime Signore passare il pomeriggio in vostra compagnia e' stato gradevolissimo,a Voi i miei ringraziamenti piu' vivi Alla luce di tutto cio' ............CHE FANTASTICA GIORNATA!.............GRAZIE!!!! Jojoev
04/10/09, 22:07 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
'azz Mizzy mi spiace.
Oggi ti abbiamo pensato, per vari motivi abbiamo accorciato il giro, avresti potuto essere a casa per le 18.00... Mi spiace, di solito è il contrario Quasi 600 km (circa 200 in meno di quelli che avrei voluto fare) e solo 300 di autostrada. Non Male direi Peccato che i video non siano venuti... Alla prox
04/10/09, 22:44 | #44 | |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Quote:
Vai tranquillo...sono già gasato per la prossima uscita!!! Mi prenoto già per i tuoi consigli di guida!!!
05/10/09, 08:50 | #45 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Peccato per i video mancanti...cmq sia da rifare sicuramente
05/10/09, 11:24 | #46 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
MA DOVEVI DIRMELO CHE DOVEVO SALIRE DALL' ALTRA PARTE