|
|
04/11/09, 18:56 | #41 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Nuova z1000 da paura
14/12/09, 11:35 | #42 |
Visitatore
|
Secondo me in foto sembra esageratamente grossa, ma nella realtà non lo è. Infatti vista nel contesto urbano è normale. Quello che ci voleva per far concorrenza alla CB-1000 (fantastica anche lei...). Se dovessi dire addio alla mia errina credo che, avendo i soldini, sarei fortemente indeciso fra le due.
Z1000 o CB1000 questo è il problema!!! Ma i soldini per ora non li ho quindi...bella la mia errina, bella!!! |
14/12/09, 12:41 | #43 |
Visitatore
|
Al solito l'estetica è sempre una cosa molto personale e quindi non voglio mettermi a disquisire
in merito alle scelte fatte da Kawasaki. Ognimodo a mè la moto non piace. Troppo scopiazzata da Suzuki e Honda e troppo "tamarra". La nuova Z l'ho vista e toccata con mano all'EICMA. Devo dire che mi ha dato l'impressione di essere una moto di plastica. Quasi un giocattolo. Con fianchetti, codino e guscio air-box che flettono premendoli con due dita. La cosa più negativa, secondo me, è che la casa si brucia modelli di moto validi per un rinnovamento tale da "s******are" l'usato dei propri clienti. Per come la vedo, anche questo modello sarà sostituito presto da un'altro pezzo di plastica. Voto al marketing Kawa 5-- |
14/12/09, 14:22 | #44 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
A me sinceramente NON dispiace,e' molto agressiva e a mio parere la "sensazione visiva" cambia moltissimo con il variare delle colorazioni.
Forse non avrei alzato la cilindrata e avrei studiato meglio il design degli scarichi.......ma cmq nel complesso mi sembra una ottima realizzazione,bisognerebbe sempre vederla dal vivo e fare un giro di prova per poter apprezzare concretamente i pregi e valutarne gli eventuali difetti Jojoev
14/12/09, 17:33 | #45 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
a me piace, tantissimo!! faro cattivissimo, il bianco arancio è da paura...e gli scarichi, li avete visti da dietro?? non sono affatto male!
ha un unico difetto è grossa e per questo non è una moto che comprerei perchè comunque meno agile!(credo la maggior parte del forum abbia fatto questa scelta visot che siamo possessori dell'errina) |
14/12/09, 17:52 | #46 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
l'errina credo venga scelta per:
- prezzo - consumi - altezza, forza relazionati al genere (M o F) Chi ha soldi non guarda nè il prezzo nè i consumi...per cui rimarrebbe solo l'ultimo punto. Io ho preso l'errina perchè costava poco ed era la mia prima moto...se avessi fatto l'audace avrei potuto prendere subito il Z1000... L'ho provato e non è affatto poco agile, anzi!...chiaro, sono 25/30kg in più, ma sono anche 50cv in più |
14/12/09, 22:24 | #47 |
Visitatore
|
Da ex possessore di er-6n e attuale possessore di z1000 se devo esser sincero la differenza di peso è davvero relativa. La mia z si fa guidare con facilità e quando apri la manetta del gas...... beh avete già capito.
Son curioso di provare questa nuova terza edizione che vista all'Eicma non mi è dispiaciuta. La seduta è leggermente più comoda della mia, il serbatoio (rimpicciolito di 3 litri) in mezzo alle gambe è più stretto e la seduta migliora. Cmq un difetto l'ho trovato subito, tocco col tallone sullo scarico, con la mia no. Non resta che provarla su strada per capire quanto è migliorata ciclisticamente...... |
14/12/09, 23:00 | #48 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
beh, allora ritiro le mie affermazioni sull'agilità, immaginavo che fosse meno ma non l'ho mai guidata.
ripeto, mi piace ancor di più, mi fa solo un pò paura la cavalleria, conoscendomi finirei contro un palo |
23/12/09, 16:37 | #49 |
Visitatore
|
Oggi ho finalmente visto in concessionaria la nuova Z1000 2010, superlativa, fantastica, non so che aggettivo usare!!!Gli scarichi sono piccolissimi e bellissimi, solo qualche plastica mi ha lasciato un po' così...ma veramente bella!!!Dal vivo è più piccola di quel che sembra in foto.
|
23/12/09, 18:36 | #50 | |
Moto: -
|
Quote:
è perfetto. è come avere una moto senza marmitta. un genio. per quanto riguarda le zet (one e ine), al di là del mio problema con le moto scarenate, che non comprerei mai, devo dire che la cosa che mi mette più difficoltà è la seduta "corta". capisco che è una cosa abbastanza comune, soprattutto con le nude, e che ho trovato anche sulla shiver, per esempio. ma quell'impressione di avere il manubrio sulla pancia proprio non riesco a farmela piacere... |
|