|
|
26/11/09, 07:32 | #41 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
Un bel blocco motore che si disattiva solo con il transponder a portachiavi
26/11/09, 10:34 | #42 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Eheh diecidecimi ma se un giorno scendi in garage assonnato e ti dimentichi della presenza del portentoso antifurti mi sà che un pò te ne penti di averlo messo; non ci son storie se te la vogliono rubare te la rubano e stop, nostro compito è rendergli la vita difficile e grazie a questo video sappiamo che prendere un bloccadisco son soldi buttati. Come Jojo anche io ho l'antifurto installato ma mi sembra di avere letto che anche quelli non sono infallibili al 100%...quindi se avete idee alternative presto orecchio!
|
26/11/09, 10:51 | #43 |
Visitatore
|
|
26/11/09, 10:54 | #44 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
per dargli una polpetta avvelenata.... prima devono entrare in casa(le bimbe e la mia cucciolona sono in casa)...... e quando entrano in casa... non escono piu
p.s. 2 anni di addestramento servono pure a hnon accettare cibo da sconosciuti |
26/11/09, 10:54 | #45 |
Visitatore
|
Che ne dite di questo?Non è un vero e proprio antifurto, ma almeno si conoscono i movimenti della moto e prima che il ladro si accorga di una cosa del genere, ben nascosta, potremmo prenderlo con le mani nel sacco proprio mentre la sta smontando nel proprio garage...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Io credo che lo proverò, in più ho già comunque l'immobilizer e allarme!!! |
26/11/09, 10:57 | #46 |
Visitatore
|
Io ho questa bestiola qui in casa, secondo te gli fa qualcosa?
|
26/11/09, 12:28 | #47 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Bellino...ma se la moto la caricano su un furgone con gli interni rivestiti in materiale isolante non te ne accorgi comunque...forse ho visto troppi film americani...
Ps il bellino era riferito al localizzatore Gps, il tuo cagnolino/a è un'amore ma penso che come difesa non sia al livello della bestiolina di Mad! |
26/11/09, 12:39 | #48 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
boys c'è una discussione apposita sugli Per poter vedere il link devi essere Registrato
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
26/11/09, 13:21 | #49 |
Visitatore
|
l'antifurto secondo me è sbagliato come nome.. non esiste l'antifurto.. ma solo un insieme di cose che rallentano di più o di meno il furto di un qualcosa.. se abbiamo 3 o 4 antifurti sulla nostra moto a meno che non siano venuti proprio puntati per rubare la nostra un ladro sceglie sicuramente di rubare qualcosa che gli da meno noie.. è questo il vero scopo dell'antifurto perchè ricordatevi che possono anche sempre venire dopo che voi avete tolto tutti gli antifurti piazzarvi una pistola in fronte e farsi consegnare tutto
|
16/03/10, 12:00 | #50 |
Moto: ER-6f
|
Riapro per capire se ho fatto un acquisto "utile" (buono abbiamo capito che non c'è niente...).
Ieri ho preso un Abus Granit Detecto 8000, mega bloccadisco con antifurto. La notte starà in garage. Che ne dite? |