|
|
09/02/10, 09:36 | #41 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: "Avete notato come ultimamente tutto sappia di pollo?"
Molto bello il tuo blog, Urano, peccato che non ho la possibilità materiale di leggerlo a fondo.
Ritorno un attimo sul discorso Mc Donald's e Italy: quando -oltre al marketing - ci si mettono ministri incompetenti e ruffiani (ministro Zaia delle Politiche Agricole, quanto ti ha passato Mc Donald's sottobanco per fare il testimoniale di questa porcata?): Per poter vedere il link devi essere Registrato Da antologia la conclusione finale: Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Sponsored Links |
09/02/10, 13:28 | #42 |
Visitatore
|
sono d'accordo!
|
13/02/10, 12:14 | #43 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bella discussione !
E rispondo poiché anche io sono una vittima innocente dei kumitri !! ****arola non sanno + di niente, sembra di mangiare del compensato a cui gli è passato vicino, di striscio, del cioccolato ! Io cmq questo cambio di sapori ahimé è da anni che lo vivo ! Prendiamo il settore carni: io ho la fortuna di avere un amico i cui genitori vivono in una fattoria e tirano "sù" polli e non solo in modo molto naturale. Tant'è che un "pollo" regalo ci scappa quando va bene una volta ogni 3-4 mesi, piccioni idem e conigli idem. Per fare un pollo in quel modo ai suoi genitori occorrono dai 6 agli 8 mesi. Affinché un pollo di quelli della Coop diventi come quelli gli bastano 60 giorni, durante i quali mangia e basta, dalla mattina alla sera. Mangia e ****. Mangia e ****. ! Ti credo che poi come pollo sa ben di poco e quando mangi i polli del mio amico cavolo ti sembra di essere in paradiso ! Chiaramente poi non andiamo a parlare di sporcellata quando ammazza il maiale, come non andiamo a toccare gli insaccati o il prosciutto che producono per conto loro perché il confronto sarebbe ancora + triste ed impari.
13/02/10, 13:09 | #44 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Veroooo!Quando mangi un pollo "vero"fai fatica a levare la carne dall'osso,quelli così detti d'alevamento si sciolgono a guardarl!Riferisco una vecchia battuta da mensa ospedaliera:mmm!questo pollo è morto suicida!