|
|
08/02/10, 04:53 | #41 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Scuola guida... a chi è stato detto lo stesso??
Quote:
|
|
Sponsored Links |
08/02/10, 07:45 | #42 |
Visitatore
|
Vai tranquilla! Io sono passata dallo scooter all' XT 600, senza mai aver guidato una moto e solo col foglio rosa l'ho presa e l'ho portata a casa, pian pianino ci ho preso la mano, da lì poi in giro per tutta italia ( e non solo)con l'errina e adesso si va avanti......
|
08/02/10, 20:58 | #43 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
08/02/10, 21:13 | #44 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
un mio amico è passato da u FIFTY FULL CX 3 marce a ... auto a 18 anni (fifty che marciva nel garage) ...
... nel lontano 1996 ... credo ... nel 2007, dopo diversi anni, ha preso patente e CBR 600 RR !!! non è MAI caduto! Non credo pertanto che sia giusto generalizzare tutto dicendo: prima 50, poi 125, poi 250 ... ecc ecc L'importante è l' USTA che si usa! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/02/10, 21:42 | #45 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Mi domando perchè certe persone non si fanno i c****zi loro invece di cercare di smontare gli altri,l'importante è che tu sia sempre determinata!!Io 100 anni fa ho avuto diverse moto,poi per famiglia,figli ho lasciato per vespa,scooter,dopo 32 anni sono tornato alla moto(custom 250cc 28cv)e in 1 anno ho fatto quasi 16000km,ma qualcuno mi chiedeva se non ero troppo vecchio!******loro,a 60 ho cambiato ho un 650 con 40cv di più e continuano a dirmi che non è la moto per me!!Su strada,in città propio nessun problema,solo nelle manovre da fermo o lente,le più difficili,se la moto si inclina troppo,la si appoggia per terra,è successo quasi a tutti,e mi è successo,ma mi era successo anche a 20anni,e alla faccia dei rompic****oni in un mese(domani)ho percorso 1785km con soddisfazione,e con la bella stagione sarò pronto ad uscire con quelli del forum che mi conoscono!Ciao,insisti e vai per la tua strada!!
08/02/10, 21:54 | #46 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
Inteso, inteso!!! Dopo qualche giro mi sono sentita un po' più a mio agio ed ho osato quel tantino in più..ma quando ho visto il moroso in veste di istruttore cambiare colore non me la sono sentita di infierire oltre e gli ho concesso una pausa sigaretta (notare che fumo solo io ma secondo me entro poco ricomincia... ) |
|