|
|
24/02/10, 02:12 | #41 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Mi date una mano col curriculum?
Ringrazio tutti per i preziosissimi consigli e suggerimenti!
allora ho corretto tutte le cose che mi avete detto, tolto maiuscole inutili e maiuscoletto generale, aggiunto la firma e spostato vacanza-studio e scambio interculturale nella sezione istruzione e formazione! ho inoltre diminuito di una taglia la dimensione del font da 10 a 9, in modo da farci stare la firma in fondo alla pagina. ho comunque il problema che l'immagine della firma va sulla stessa riga dell'autorizzazione trattamento dati, e potrebbe risultare non molto pulito.. ho messo in rosso la parte sull'adattamento agli ambienti multiculturali in quanto mi sempra scritta male, e quasi superflua.. ho fatto inoltre una versione "test" dove tolgo la parte in rosso, e ciò mi fa guadagnare in chiarezza a fondo pagina a mio avviso.. che ne dite? ne vale la pena?
Ultima modifica di murtle; 03/03/10 a 00:52 |
Sponsored Links |
24/02/10, 02:24 | #42 | |
|
Quote:
perciò... forse meglio rimanere sul "poco ma onesto" ---- Se avete 5 minuti da perdere e volete farvi 2 risate.. proprio un paio di giorni fa, stavo guardando un episodio di "alla fine arriva mamma" o meglio "how i met your mother"... vi dico solo che dovrei fare un VIDEO-CURRICULUM cliccate Per poter vedere il link devi essere Registrato, fate partire e guardate dal minuto 8:25...
24/02/10, 09:31 | #43 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Scusami della fretta, murtle, ma sono al lavoro per cui dal mio papà mi guarderò tutto con calma.
Ti dico subito (a meno che - come ho scoperto grazie a Urano e a 'sti dannati c.v. europei - non sia una cosa specifica da mettere) che hai lasciato il maiuscoletto nella parte iniziale e non va bene. Manco io, Urano, amo i caratteri con grazie ma occorreva "staccare" le voci dei campi (intestazioni) dai suoi contenuti. Quote:
In realtà- per quanto suoni orribile - anche la "D" eufonica andrebbe tolta da "ad" perché segue una "u" e non una "a", ma aspetto altri pareri. Speriamo di fare a tempo a consegnare questo c.v., con tutte le correzioni che ti stiamo proponendo... Scusa la fretta, ma per correggere ci vuole calma e qui al lavoro non dovrei neppure stare su questo terminale di servizio, ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
24/02/10, 12:42 | #44 |
|
grazie cts!
non preoccuparti, oggi devo ancora farmi fare la foto e da XXX stanno ogni mese rinnovando l'annuncio in cui cercano 5 studenti per il recupero crediti, così come XXX quasi quotidianamente riposta nuovi annunci..
Ultima modifica di murtle; 03/03/10 a 00:53 |
24/02/10, 12:44 | #45 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
@murtle: Pensa che alla LUISS di Roma usano molto i video curricula per l'inserimento dei neo-laureati nel mondo del lavoro!!!
@cts: dipende sostanzialmente dal punto di vista. Dicendo "a esempio" ottieni sicuramente un suono cacofonico, però la regola che la D eufonica si metta solo nei casi di incontro della stessa vocale è rispettata. Il fatto che molti non vogliano utilizzare la D eufonica a casaccio è perchè questa deriva dall'antica grammatica latina nell'uso delle parole ad, et. Però a questo punto perderebbe la sua funzione eufonica risultando invece cacofonica. Quindi sta tutto nelle mani di chi scrive, se garantire un bel suono ed una lettura scorrevole, oppure se rendere onore ai vecchi latini. (un altro esempio può essere "in istada", molto usato ad oggi). bye bye |
24/02/10, 19:10 | #46 |
|
Sempre la frase incriminata: Possiedo ottime capacità di adattamento in ambienti multiculturali, grazie a numerosi viaggi in Brasile per motivi familiari e a un viaggio culturale a New York (USA) nel 2008.
24/02/10, 22:39 | #47 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Mah...potresti mettere "possiedo ottime capacità di adattamento AD ambienti multiculturali acquisite grazie a numerosi viaggi in Brasile con la famiglia (puoi omettere il particolare familiare, ma se lo lasci non mettere mia famiglia), ad una vacanza-studio a dovelhaifatta nel 9999 e ad uno scambio (per non ripetere viaggio) interculturale con una scuola di New York (USA) nel 2008."
|
24/02/10, 23:00 | #48 |
|
ometterò del tutto la famiglia
24/02/10, 23:26 | #49 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
scusa ma.. tu un lavoretto già lo hai... e guadagni anche molto bene... visto i clienti...
si si quello.. il lavoro più antico del mondo!!! daaaaaaaaai non devi vergognartene... ormai lo sappiamo tutti... fidati che molti datori di lavoro "apprezzeranno" molto questo tuo impiego che aspetti?? mettilo in caratteri cubitali sul CV!!!
25/02/10, 00:35 | #50 |
|
prima prova con foto home-made... ho finito le lezioni tardi, il tempo di tagliarmi i capelli e ormai erano quasi le 6.. sì lo so, la cravatta è stretta male e si vede un pezzettino della camicia dietro al nodo
a voi i giudizi Pol, quel lavoro lì è compreso nella nazionalità
Ultima modifica di murtle; 03/03/10 a 00:54 |