|
|
20/06/14, 12:09 | #5041 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
Re: Intervista la persona sotto
non credo esista una fonte attendibile...sono convinto che nel nostro paese tutto quello che viene divulgato sia controllato accuratamente per farci pensare e/o indirizzare verso un qualche obbiettivo strategico - economico prefissato! vedi ad esempio il boom della sigaretta elettronica tutti a parlare e dire e proibire miglioni di negozi spuntati come funghi e ora manco ti ricordi che c'è se non vedi uno che la usa...
sei d'accordo nel pagare le tasse anche se inconsciamente sai che serviranno a fare quello per cui sono state imposte? |
Sponsored Links |
20/06/14, 13:52 | #5042 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Non ho capito la domanda.
Credo che pagare le tasse sia "giusto" per garantire a tutti un servizio pubblico efficiente/efficace (sono contro l'evasione!). Vorrei, però, più chiarezza sulle destinazioni e sulle migliorie apportate al sistema per "sfruttare" ed ottimizzare i servizi stessi. Non quindi il sistema attuale! Esempi: - il bollo è una tassa di possesso. Potrebbe tradursi in: "chi usa l'auto consuma l'asfalto e con il bollo garantiamo il ripristino delle strade nel tempo". - Sulla benzina ci sono delle accise. Potrebbe tradursi: l'uso dei combustibili per la locomozione aumenta la temperatura locale e l'inquinamento: i soldi sono volti alla ricerca di fonti ecocompatibili. Il servizio deve quindi essere all'altezza: attendere 3 mesi per una ricerca di una potenziale allergia potrebbe compromettere la vita di alcune persone ... Ci capisci qualcosa della Politica?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
23/06/14, 21:42 | #5043 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Ormai non più.. a scuola ti insegnano una cosa.. in TV e sui giornali ne vedi tutt'altra..!
Ti sei mai ustionato la pelle col sole?... (io si ieri dannazione..lavoro del gaiser) |
24/06/14, 07:57 | #5044 |
Admin
|
Non so se ustionato è la parola giusta , so solo che tornare al sole faceva un male cane!!!
Hai/Porti occhiali da sole: - mai; - quasi mai; - gli occhiali da sole non sono un mio problema; - sempre solo quando c'e' il sole; - sempre anche quando c'e' un po' di riflesso; - sempre: anche all'alba/tramonto e nelle prime ore serali/notturne; - anche quando mangio; - anche in una cena a lume di candela; - anche quando dormo; - mamma, dove sono i miei occhiali da sole??? - i rettiliani non possono rapirmi se non ho con me gli occhiali da sole; - oggi, forse, potrebbe esserci bello e caldo, ma potrebbe anche piovere o nevicare ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/06/14, 12:38 | #5045 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Occhiali da sole sono parte integrante del mio DNA, questo mutamento è dovuto a una precisa strategia contro i rettiliani, che, come ben saprai visto che li citi, ti attaccano sempre quando la pupilla ha una restrizione dovuta ad una intensificazione della luce.
Preferivi ufo robot, capitan harlok, mazzinga,daitan,gig o qualcun altro?
24/06/14, 15:23 | #5046 |
|
ehm... mio padre mi dice sempre che goldrake.. era un cartone che gli e rimasto nel cuore.. Ma io che sono ben più giovane.. vado di Dragon ball =)
hai una reflex? se si, quale? |
24/06/14, 20:01 | #5047 |
Admin
|
No, costa troppo ...
Mi accontento di una NIKON P7000 Ti ricordi DI BABIL JUNIOR?
24/06/14, 20:11 | #5048 |
|
sono del 1992 come potrei? xD
da quanto tempo non provi ad impennare in bici? |
24/06/14, 20:45 | #5049 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
bah da quando avevo circa 14 anni
ma sono solo io che guardavo cartoni fighi come city hunter e ken shiro? |
24/06/14, 21:32 | #5050 |
Admin
|
ken ... meglio non conoscerlo ... morivaano tutti quelli che incontrava ... poi si in****ava e uccideva tutti gli altri ...
In "Ken il guerriero" quale è stato il tuo personaggio preferito ... e la scuola di arte marziale preferita?