|
|
02/05/09, 11:47 | #501 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Re: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
Non ho capito bene....la tua è con o senza tamponi?? Penso anche io che se non è ancora successo niente non succede più, ovviamente se non monto i tamponi...ma se li monto cosa succede???
|
Sponsored Links |
02/05/09, 13:17 | #502 | |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Quote:
|
|
02/09/09, 10:41 | #503 |
Moto: ER-6N
|
Anch'io sono indeciso se prenderli o no...Qualcuno di voi che gli ha montati sa dire come sono e se ne vale la pena? grazie mille
|
02/09/09, 10:56 | #504 |
Visitatore
|
Io ho comprato quelli originali, la moto è uscita dal concessionario con i tamponi già montati, costano 160 euro ma sono i più belli perchè in linea con l'estetica della moto, parlo della versione N, e poi sono progettati molto bene secondo me...
oltre che ti fanno valere la garanzia a vita sul telaio...mentre con quelli aftermarket la Kawasaki non ti fa valere la garanzia... |
02/09/09, 11:10 | #505 |
|
Per il discorso garanzia prenderei anch'io quelli originali ma rispetto a quelli aftermarket costano molto di più...ma dici che con gli aftermarket c'è la possibiltà che in caso di caduta (moto da ferma) si possano avere delle conseguenze sul telaio, che sarebbe la mia paura più grande....premetto io ho una er-6n del 2007 grazie
|
02/09/09, 20:26 | #506 |
Ubicazione: Novara
Moto: ER6N Gialla
|
Ragazzi servono e tanto i tamponi....in caso di caduta almeno riducono i danni al minimo.
Ultima modifica di Simo; 02/09/09 a 21:57 |
02/09/09, 21:24 | #507 |
|
Immagino che servano molto i tamponi. E' solo che volevo capire, per esempio i tamponi dove si attaccano e in caso di caduta che conseguenze potrei avere al telaio? Se tu guardi a pag 44 della discussione vedrai che i tamponi di Richard sono attaccati diversamenti dai barracududa ciò vuol dire che nella nostra moto possiamo mettere in più posti i tamponi?
Ultima modifica di Simo; 02/09/09 a 21:58 |
02/09/09, 21:34 | #508 |
|
C'è un punto preciso dove mettere i tamponi che sarebbe l'angolo in basso della carena laterale dove finisce il tubo del telaio visibile per intenderci...in caso di caduta da fermo avresti danni pari a zero (almeno per quanto riguarda le carene) mentre per la caduta in marcia sfregherebbero sul suolo senza aggravare i danni alla parte anteriore e laterale delle carene, sicuramente una strisciatina sul codone la faresti comunque ma si fermerebbe lì. In nessun caso i tamponi procurano danni al telaio in quanto lo stelo essendo in alluminio e quindi meno resistente del telaio in caso di sollecitazione estrema si piegherebbero baipassando i problemi al telaio.
un lamps Ultima modifica di Simo; 02/09/09 a 21:58 |
02/09/09, 22:00 | #509 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Vorrei ricordare che qua non siamo nel mercatino quindi è vietato proporre vendite o simili. Per poter vendere qualcosa dovete postare esclusivamente nel mercatino come espressamente scritto nel Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ho editato i vostri messaggi, evitiamo di andare avanti grazie |
02/09/09, 22:05 | #510 |
|
Chiedo assolutamente scusa....
|