|
|
28/01/07, 01:39 | #511 |
Visitatore
|
Ragazzi ma il parafango posteriore è meglio che copra bene lateralmente la ruota o è meglio che ci siano tipo delle grigliette laterali o che comunque sia più libero ?
Qualcuno potrebbe riassumermi i parafanghi disponibili ? Vorrei comprarlo anch'io |
Sponsored Links |
29/01/07, 20:04 | #512 |
Visitatore
|
Salve ragazzi, ho deciso di comprare il parafango Puig, mi arriverà settimana prossima, però volevo sistemare il paracatena. Quelli prodotti da Puig e altri in alluminio o cose simili non mi piacciono, allora ho pensato: vernicio quello che c'é color nero lucido come il parafango, che dite è buona come soluzione?
Dovrei però sapere se il paracatena si collega bene al parafango, in sostanza se lascia dello spazio nel punto di collegamento al forcellone, inoltre che tipo di nero è quello del parafango, simile alla carrozzeria o più simile al nero lucido che vendono in ferramenta. Se qualcuno mi potesse rispondere mi farebbe una gran cortesia, sono anche ben accetti consigli sulla mia idea. Alterego spero anche in un tuo parere, dato che sei (da quanto ho capito) nella mia stessa situazione. Un lampeggio a tutti |
30/01/07, 12:44 | #513 |
Visitatore
|
bhè credo che vada tutto a seconda di gusti..io per esempio punterei sul paracatena puig insieme al parafango..
certo, bisogna anke tener conto che 2 prodotti dalla stesse casa hanno un "attacco" più completo, lasciando meno spazio da un pezzo e l'altro..il fatto di mettere il parafango puig e tenere il paracatena originale rischi che i 2 pezzi non aderiscano perfettamente..magari non da star male ma magari non perfetti.. |
30/01/07, 18:50 | #514 |
Visitatore
|
Ragazzi secondo voi meglio il parafango della Skidmarx (vedi qualche messaggi su El Lobo a 99 € + spese di spediziome, o questi della Barracuda a 115 € + spese ? Quali proteggono meglio ?
|
30/01/07, 19:05 | #515 |
Visitatore
|
solo xkè il barracuda si attacca con delle skifose fascette a vista te lo sconsiglio
|
31/01/07, 00:12 | #516 | |
Visitatore
|
Quote:
Dylan, il barracuda costa 115 ma poi lo devi verniciare... |
|
05/02/07, 16:19 | #517 |
Visitatore
|
Altro interessante parafango in carbonio
Per poter vedere il link devi essere Registrato Dopo il cupolino di batman adesso arriva anche il parafango di batman Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/02/07, 16:29 | #518 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/02/07, 18:41 | #519 |
Visitatore
|
Ecco il mio parafango acquisato da Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
05/02/07, 19:34 | #520 | |
Visitatore
|
Quote:
nn mi dispiace neanke l'altro.. |
|