|
|
19/04/10, 20:31 | #521 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa
Molto bello! sta molto bene con la tua moto, anche se credevo rimanesse un po' più piccolo...
però così deve proteggere bene dall'aria! |
Sponsored Links |
19/04/10, 21:50 | #522 |
Moto: ER 6N
|
Grande Spawn, veramente velocissimo!
Beh, direi che puoi essere fiero dell'acquisto, mi sembra molto carino e anche molto funzionale. Come è stato già detto forse è un po' grandino, ma a tutto vantaggio della protezione offerta contro il vento. Poi ci farai sapere le differenze di impatto alla guida. Grazie ancora per le foto, ciao ;-) Marcello |
19/04/10, 23:26 | #523 |
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
|
In effetti a confronto con altri cupolotti è davvero di dimensioni notevoli. Il Biondi che ho visto su un altra ER è decisamente più piccolo ed esteticamente più accattivante, ma il mio obiettivo era eliminare il fastidioso impatto con l'aria dopo i 100!!
L'ho testato per circa mezz'oretta a bassi/bassissimi regimi, in città non si può spingere più di tanto e francamente non me la sento nemmmeno avendo ancora poca dimestichezza....la differenza da prima, però, si avverte anche solo in seconda marcia!! Appena potrò (con il foglio rosa ancora non mi è consentito), lo proverò in autostrada e verificherò la reale potenzialità di un cupolotto così ampio! PS: Esteticamente non mi fa impazzire, ma devo dire che ne ho visti di peggio |
20/04/10, 18:09 | #524 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
sulla mia del 2006 ho (...abbiamo... ok mi hanno.. io passavo le viti...) montato il biondi... l' ho provata intorno ai 120km/h e sono soddisfatta del risultato, sarà che non sono molto alta e forse per questo mi ripara di più
senza contare che esteticamente fa la sua figura Ultima modifica di Pollon; 20/04/10 a 18:12 |
20/04/10, 18:17 | #525 |
Visitatore
|
Orpo'!!! alla fine l'hai fatto lo sbaglio
Credo che l'altezza sia comunque una cosa importante.....se uno e' alto credo che faccia poco il cupolino....... |
20/04/10, 18:25 | #526 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
faccio sempre in tempo il prossimo inverno a smontarlo e usarlo per spalare la neve però a proposito.. altro che tamarri... i contrappesi manubrio valtermoto rossi sono IL tocco di finezza femminile! j' adore.... Ultima modifica di Pollon; 20/04/10 a 18:28 |
20/04/10, 19:26 | #527 |
|
Io sono 1.80 e sento l'aria che arriva sul casco e non al petto come prima....in questo cupolotto posso sistemare anche l'inclinazione, quindi prima o poi lo testerò anche più basso (al momento è il più protettivo possibile).
|
20/04/10, 22:40 | #528 |
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
|
Grazie spawn per il "report"e le foto del cupolozzo .Molto utile!
Sono alto più o meno come te, ed è un pò che sto pensando di montare un cupolino per i viaggi in autostrada...questo dà l'idea di proteggere proprio bene! |
21/04/10, 07:24 | #529 |
|
In autostrada purtroppo non l'ho ancora testato, ma come cupolotto protegge bene. L'aria ora si concentra su testa e leggermente sull'esterno delle spalle, ma nulla di impossibile da gestire
Sono felice che il report sia utile a qualcuno |
02/05/10, 11:18 | #530 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Salve ragazzi! qualcuno di voi ha comprato il cupolino della Puig per il mod. 2009?
potete mica postare delle foto? Sono indeciso fra quello e il Biondi!! |