|
|
14/03/07, 16:10 | #531 |
Visitatore
|
intendevo dire che basta mettersi d'accordo e ci si riesce a vedere. io sto in centro.
spero di vedere presto le foto... ciaociao |
Sponsored Links |
14/03/07, 16:17 | #532 |
Visitatore
|
Organizziamo un GDa per il parafango segliamo tra i vari disponibili e via, io ho un buon contatto da ferracci.....vende powerbronze aggiungo che si potrebbe contattare preti che vende direttamente e sentire per una quantita', è in carbonio molto bello e viene 132 euro + iva in gruppo sicuramente si abbasssa.
|
14/03/07, 23:52 | #533 |
Visitatore
|
concordo con frjiu un bel gda nn guasta mai!!!!!!
dalle foto postate mi sembra che il puig sia senza copricatena.. me lo confermate? ciaoooooooo |
15/03/07, 12:44 | #534 |
Visitatore
|
c'è un topic sul puig apposito...senza paracatena ma se vuoi lo puoi comprare sempre da loro..
|
15/03/07, 22:39 | #535 |
Visitatore
|
Che ne dite di queto tutto in carbonio..........qui si puo' organizzare un GDA, si farebbe un buon numero.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato _________________ |
21/03/07, 00:37 | #536 |
Visitatore
|
frjiu, questo mi piace parecchio!!! fatemi sapere se organizzate qualcosa e/o se qualcuno lo ha già comprato!!!
|
21/03/07, 08:32 | #537 |
Visitatore
|
Vediamo quanti sono gli interessati, secondo me è il piu' bello e completo in piu' al bikexpo' di padova ho visto i loro prodotti dal vero e devo dire che sono veramente curati benissimo........io lo immagino anche abbinato ad un bel parafango in carbonio anteriore, sarebbe sicuramente una bella accoppiata.............
|
23/03/07, 18:18 | #538 |
Visitatore
|
|
23/03/07, 18:55 | #539 |
Visitatore
|
io stavo facendo un pensierino allo skidmarx, circa 110 tutto comp....poi ho visto questo della preti, se il prezzo scontato si avvicina, un bel pensierino ce lo faccio!!...fatemi sapere quanto viene con il gda!!
|
24/03/07, 10:47 | #540 |
Visitatore
|
parafango post.preti
Per un acquisto minimo di 5 pezzi parafango post. pretigiuseppe, 115 euro spedizione compresa, tempo di consegna un mese.
A quanti interessa? Se c'è il numero faccio il GDA a DOC..... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |